Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto dieta

    Ciao ragazzi,
    volevo chiedervi una mano per aiutare un ragazzino di 15 anni alto 1.70, peso attuale sui 64.
    Si allena al mio corso di kick.
    Diaciamo che come alimentazione non ne sa proprio nulla, infatti ha cercato di fare di testa sua. Ha perso 20 kg in pochi mesi, mangiando una volta al giorno.
    Io non lo sapevo. Durante gli allenamenti vedo che fa fatica.
    Ho cercato l'ultima volta di spiegargli come fare a mangiare in modo corretto.
    Ma ha la fobia di prendere i 20 kg persi.
    Dovrebbe abituarsi a mangiare un po' per volta, ha lo stomaco chiuso.
    Poi pian piano tornare ad una alimentazione sana.
    Avra' il metabolismo di un bradipo...

    chi mi da suggerimenti?
    Sono molto preoccupata...si allena quasi tutti i giorni e presenta sintomi di anoressia.
    Grazie mille raga
    Niente che sia d'oro resta...


    #2
    C'è poco da fare.
    Chiama i suoi genitori e fallo portare da un medico.
    Non puoi assumerti responsabilità del genere.

    Commenta


      #3
      Lui mi avrebbe chiesto pero' cosa mangiare. Perche' gli ho spiegato che se vuole avere un fisico tonico e muscoloso deve alimentarsi adeguatamente.
      Magari se capisce che sbaglia ne esce...
      ha cercato di mangiare prima di fare lezione, a pranzo intendo, ma poi si e' sentito male perche' non era abituato.
      Dovrebbe poco a poco ad abituare il metabolismo ad assimilare i nutrienti.
      Niente che sia d'oro resta...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Jerrika
        ha cercato di mangiare prima di fare lezione, a pranzo intendo, ma poi si e' sentito male perche' non era abituato.
        motivo in + x cogliere il suggerimento di Guru
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Jerrika
          Lui mi avrebbe chiesto pero' cosa mangiare. Perche' gli ho spiegato che se vuole avere un fisico tonico e muscoloso deve alimentarsi adeguatamente.
          Magari se capisce che sbaglia ne esce...
          ha cercato di mangiare prima di fare lezione, a pranzo intendo, ma poi si e' sentito male perche' non era abituato.
          Dovrebbe poco a poco ad abituare il metabolismo ad assimilare i nutrienti.
          nn dimentichiamo il fattore psicologico......spesso nn è questione di riabituare l'organismo, ma la testa......e se lo si fa troppo rapidamente si rischa la bulimia......io lo farei parlare con unj medico.....è inutile spiegare i fondamenti alimentari ad uno che ha il terrore di mangiare.
          ....BROLY...

          Commenta


            #6
            Ok. Grazie Amici
            Niente che sia d'oro resta...

            Commenta


              #7
              io ci sono passato.ti racconto un po'...sono del 1985 e dal 1999 fino al 2001 ho iniziato a fare BB(oddio..diciamo pesi).non sapevo un cavolo ne' di alimentazione.orari sballati,tanto cibo schifoso.poi mi sono visto grosso(1,70cm 71kg)e ho deciso i dimagrire.cosi' mi sono iscritto in piscina 2 volte a settimana e altre 2 volte facevo corsa a livelli molto alti.intanto mangiavo pochissimo(max 1500kcal)e 2 volte al giorno...in un anno sono sceso a 51kg circa fin quando non sono svenuto mentre correvo.era fine 2002.niente medico ne nessuno.mi sono dettora basta.per 2 mesetti ho mangiato normale e poi ho scoperto questo forum...be' dal giugno 2003 la mia vita si e' trasformata...secondo me e' una questione di testa piu' che abituarsi al mangiare...ci si deve rendere conto degli errori che si fanno e non farli mai piu'...secondo me tu gli sarai piu' utile del medico...scusate se mi sono dilungato

              Commenta


                #8
                Cerchero' di fare del mio meglio per aiutarlo...
                Niente che sia d'oro resta...

                Commenta


                  #9
                  scusa se non c'enra niente jerrika ma 6 tu quella nella foto?

                  Commenta


                    #10
                    No, pero' le assomiglio molto...
                    Niente che sia d'oro resta...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Jerrika
                      No, pero' le assomiglio molto...
                      davvero? allora complimenti!!! cmq scusa se ho invaso questo spazio con una cosa che non c'entrava niente...ma ero curioso...
                      cmq se le assomigli mi piacerebbe molto essere picchiato da te!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da flex87
                        davvero? allora complimenti!!! cmq scusa se ho invaso questo spazio con una cosa che non c'entrava niente...ma ero curioso...
                        cmq se le assomigli mi piacerebbe molto essere picchiato da te!
                        spero sia una battutaccia carica di ironia...
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Drugo84
                          spero sia una battutaccia carica di ironia...
                          beh credo che non c'era neanche bisogno di dirlo eh...cmq "battutaccia" non mi piace

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da flex87
                            beh credo che non c'era neanche bisogno di dirlo eh...cmq "battutaccia" non mi piace
                            battuta?
                            scusa, ultimamente nascoste tra le caxxate ne escon sempre di + di post tendenzialmente offensivi e visto il tema particolarmente serio del 3d ho messo le mani avanti, io stesso faccio battutaccie (che dalle mie parti nn vuol dire di cattivo gusto ma poco buffe ) cercando di nn andare oltre però , xcui bloccare in tempo i veri rompi è difficile, ti chiedo scusa ancora
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Drugo84
                              battuta?
                              scusa, ultimamente nascoste tra le caxxate ne escon sempre di + di post tendenzialmente offensivi e visto il tema particolarmente serio del 3d ho messo le mani avanti, io stesso faccio battutaccie (che dalle mie parti nn vuol dire di cattivo gusto ma poco buffe ) cercando di nn andare oltre però , xcui bloccare in tempo i veri rompi è difficile, ti chiedo scusa ancora
                              tranquillo a posto...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎