Originariamente Scritto da Canex
Pizza al taglio
Collapse
X
-
a parte i problemi di salute i metabolismi nn sono tutti uguali ... e poi anche se come kcal sei riuscito a cavartela dal McD la salute nn ne avrà giovato + di tanto ...
Commenta
-
-
Sono stato sempre benone, cmq ora ho capito che era un errore e non ci vado +.
Credetemi che per me è stata durissima, comunque ogni volta che ci passo davanti mi viene voglia, ma è molto tempo che non ci metto più piede e sono contento.
Quindi quando è ora di spararsi una pizza per ora lo faccio senza problemi, visto che è almeno una cosa abbastanza salubre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CanexSono stato sempre benone, cmq ora ho capito che era un errore e non ci vado +.
Credetemi che per me è stata durissima, comunque ogni volta che ci passo davanti mi viene voglia, ma è molto tempo che non ci metto più piede e sono contento.
Quindi quando è ora di spararsi una pizza per ora lo faccio senza problemi, visto che è almeno una cosa abbastanza salubre.
cmq nn sò come faccia a piacere la roba che fanno lì
Commenta
-
-
Invece quello che non mi spiego io è come faccia a non piacere...
Tutta questione di gusti, de gustibus non est desputandum.
Gli esami li ho sempre fatti, anche per via dell'atletica a livello antagonistico, tutto ok!!
Forse però mi hai frainteso: ci andavo solo una volta alla settimana e mangiavo tutta quella roba lì.
Sinceramente penso che delle persone facciano una dieta più errata e più deleteria anche a casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CanexInvece quello che non mi spiego io è come faccia a non piacere...
Tutta questione di gusti, de gustibus non est desputandum.
Gli esami li ho sempre fatti, anche per via dell'atletica a livello antagonistico, tutto ok!!
Forse però mi hai frainteso: ci andavo solo una volta alla settimana e mangiavo tutta quella roba lì.
Sinceramente penso che delle persone facciano una dieta più errata e più deleteria anche a casa.
2- ok, ci eravam capiti male, avevo inteso che ci mangiavi sempre ... come sgarro allora ci sta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77se penso a quello che dovrebbe essere pane e invece è gomma...
e nn parliamo dell'olio che usano ...
ma fatevi due trenette al pesto (di Prà)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stedsw il Mac!!!
Il mio record è di 28 McNuggets al Mc di Firenze..
Chi mi batte??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84al Mc di fìFirenze, quello in stazione santa maria novella mi pare (son passati anni), ho recintato tutto il marciapiede di un binario con una mega cannuccia ... bei tempi le gite scolastiche con alchool costante nelle vene
Adesso come mod vieti pure il Mac..
All'epoca te fumavi l'impossibbole..
Commenta
-
-
Il mio record invece sono 3 big mac, 2 patate grandi, una coca media, un mc flurry, un cono da 1000 (quando ancora c'erano le lire).
Anche questo non è facile da battere
Ma quelli sono tempi passati.
Il problema è che io sono di bocca molto buona, quindi mi piace da matti si, la cucina italiana, ma adoro anche tutto il resto, quindi mc. donald compreso.
Ma non è poi tanto strano trovare qualcuno che adora il mc.donald, io ne conosco davvero tanti
Commenta
-
Commenta