If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Meglio la pizza e secondo
A me piace la pizza margherita con il doppio della mozzarella.
Ma mangiando solo la pizza, cos'è che non va?
Cioè saltando le proteine per una sera è così grave?
In questo caso sono molto fortunato allora...
Cmq magari mi sbaglio ma secondo me una pizza alla settimana non fa niente a nessuno.
magari fosse cosi,magari.........
perche io nonho la passione per le diete chetogeniche,altrimenti potresti avere ragione,ormai per definirmi mi sa che devo ricorrere all'acido,nemmeno al dnp......acido e stop
perche io nonho la passione per le diete chetogeniche,altrimenti potresti avere ragione,ormai per definirmi mi sa che devo ricorrere all'acido,nemmeno al dnp......acido e stop
Non so davvvero cosa dire, forse è perchè sono ignorante, oppure perchè non ho l'obiettivo estremo, comunque ribadisco che secondo me una pizza alla settimana non cambia niente, è tutto molto stabile.
Non so davvvero cosa dire, forse è perchè sono ignorante, oppure perchè non ho l'obiettivo estremo, comunque ribadisco che secondo me una pizza alla settimana non cambia niente, è tutto molto stabile.
ma ribadisco, uno sgarro alla settimana se nn ecessivo e se si ha il metabolismo svelto ci sta, anzi...
solo ti posso consigliare di tornare il + pulito possibile verso la sera
non accetta per forza......... devo mandare dei sicari ***** a inchiappettare i bastardi che mi hanno operato alle tonsille..........,bastardissimi.........da quell'operazione sono successi i casini,la colpa e' loro se non mi funziona piu come si deve la tiroide porcaccia.........
non accetta per forza......... devo mandare dei sicari ***** a inchiappettare i bastardi che mi hanno operato alle tonsille..........,bastardissimi.........da quell'operazione sono successi i casini,la colpa e' loro se non mi funziona piu come si deve la tiroide porcaccia.........
Se hai problemi di tiroide purtroppo è un altro conto
Io comunque sono riuscito a definirmi la scorsa estate andando al mcdonald tutti i venerdì sera e mangiando 3 big mac + le patatine + il mc flurry, sabato sera 7 pezzi di pizza al taglio e domenica pranzo e cena dai nonni, con dolci e tutto quanto.
Ora che ci sto un attimino più attento non dovrebbe essere difficile per me mantenere il grasso a bassi livelli... o no?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta