sono perfettamente d'accordo con Armando la ritenzione di liquidi non è solo dovuta a eccesso di sodio ma ben altri motivi la diminuzione del sodio spesso crea anche incrementi di aldosterone classico infatti vedere gente che dopo eccesso di scarico sodico diventa una vescica d'acqua in gara.. con dei buoni esami sanguigni e eliminando sopratutto determinati alimenti il risultato è garantito..
Problema acqua
Collapse
X
-
a volte anche proteine in polvere anche del siero del latte creano ritenzioni spaventose con questo non voglio dire che sia quello il motivo ma a volte anche la proteina più micro e ultra filtrata da questi problemi.. ah! non centra niente l'intolleranza al lattosio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenixesami da farsi in questi casi elettrolisi, dosaggi ormonali cortisolo aldosterone in modo particolare test di intolleranze alimentarisul caffè occhio non sempre è come si pensa..
tnx
Commenta
-
Commenta