If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
volevo sapere se qualcuno(guru ad es.)
sapesse con quali conponenti ed in che proporzioni fare uno stak fai da te il +fat burner e squartante possibile
Caffeina, alc, fostati, forscolina, questo per quanto riguarda gli integratori.
Peperoncino in abbondanza nella dieta.
mi fai morire quando sei cosi generico
allora:
1:tirosina niente?(in farma senza ricetta me la danno?)
2:caffeina quanti mg?(se la devo prendere sotto forma di caffe a qunati corrispondono)
3epe rosso essiccato?(10g se non sbaglio...ma 10 per ogni assunzione oppure 10 in tutto l'arco della giornata...
4:alc per avere anche un buon effetto energetico lipolitico di solito se ne consigliano 2g al giorno...come li posso dividere nei giorni di allenamento e di riposo in modo da renderlo il + efficace possibile(a che distanza dai pasti e dall allenamento?sia prima che dopo l'allenamento?)
5:io non ho problema di sovrappeso,tutt'altro,voglio solo crescere pulito e togliere quel centimetro di grasso su addome e petto,quindi credo che la forscolina abbia uno + spiccato effetto di inibitore della ''fame'' + spiccato rispetto alla tirosina,ma per quanto riguarda altre caratteristiche che per il mio caso sono forse + importanti la tirosina è + indicata...che ne pensi???
allora:
1:tirosina niente?(in farma senza ricetta me la danno?)
*** Anche, 500-1000mg 3 volte al giorno, in farma non ti danno nulla.
2:caffeina quanti mg?(se la devo prendere sotto forma di caffe a qunati corrispondono)
*** mediamente 200mg per 3 volte al giorno
3epe rosso essiccato?(10g se non sbaglio...ma 10 per ogni assunzione oppure 10 in tutto l'arco della giornata...
***10gr in tutta la giornata
4:alc per avere anche un buon effetto energetico lipolitico di solito se ne consigliano 2g al giorno...come li posso dividere nei giorni di allenamento e di riposo in modo da renderlo il + efficace possibile(a che distanza dai pasti e dall allenamento?sia prima che dopo l'allenamento?)
*** 2gr sono una dose indicativa, il vero effetto si vede a dosaggi superiori.
Il momento d'assunzione non ha grossa importanza, ma è utile assumerla 30-60' prima del wo, anche un grammo tutto insieme se non ti da bruciore di stomaco ed il resto da dividere ai pasti.
5:io non ho problema di sovrappeso,tutt'altro,voglio solo crescere pulito e togliere quel centimetro di grasso su addome e petto,quindi credo che la forscolina abbia uno + spiccato effetto di inibitore della ''fame'' + spiccato rispetto alla tirosina,ma per quanto riguarda altre caratteristiche che per il mio caso sono forse + importanti la tirosina è + indicata...che ne pensi???
*** Si cresce pulito solo se sai dosare bene le calorie e l'allenamento, ma otterrai sempre risultati mediocri.
La forscolina non toglie la fame ed è sicuramente più indicata della tirosina se stai cercando di migliorare la composizione corporea e, nello specifico, aumentare la massa magra mentre riduci la grassa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta