drugo84 xche la mia dieta non va?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • taker
    Inattivo
    • Dec 2004
    • 102
    • 0
    • 0
    • catania
    • Send PM

    drugo84 xche la mia dieta non va?

    parlando sui modi più efficaci per ridurre il giro vita mi avete fatto notare che la mia dieta non va, ma non riesco a capire cosa? in breve la mia dieta:
    COLAZIONE:latte con cereali e 3 bianchi d'uovo
    PRANZO:carboidrati misti a proteine
    POST-ALLENAMENTO:frullato
    CENAroteine e pochissimi carboidrati.
  • Masterpiece
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 4454
    • 34
    • 5
    • Send PM

    #2
    1-le quantita' non le hai postate segno che non ci fai caso e devi invece farci caso(latte e cereali?quanto?)
    2-pochi pasti dovresti aggiungere almeno 1-2 spuntini
    3-grassi praticamente assenti
    4-carboidrati quali?zuccheri veloci?frutta?riso?pasta?

    insomma non si puo' dire niente finche non dici qualcosa di piu'
    sigpic

    Commenta

    • taker
      Inattivo
      • Dec 2004
      • 102
      • 0
      • 0
      • catania
      • Send PM

      #3
      risposta

      ok bene:
      COLAZIONE: una tazza di latte con circa 60g di cereali e 3bianchi d'uovo poi faccio lavoro aerobico e addominali sempre al mattino alle 10:30circa.

      PRANZO:in genere 130g di pasta con 160g di tonno o salmone o con verdure dipende dai giorni, varia anche la pasta con il riso.

      POST-ALLENAMENTO:spremuta con 5 arance o frullato con banane mele ecc..

      CENA:200g di petto di pollo o tonno o broccoli o uova e tonno insieme sempre dipende dai giorni il tutto accompagnato da mezzo panino integrale e insalata.

      spero ti sia potuto fare un'idea anche sulle quantita.

      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da taker
        parlando sui modi più efficaci per ridurre il giro vita mi avete fatto notare che la mia dieta non va, ma non riesco a capire cosa? in breve la mia dieta:
        COLAZIONE:latte con cereali e 3 bianchi d'uovo
        PRANZO:carboidrati misti a proteine
        POST-ALLENAMENTO:frullato
        CENAroteine e pochissimi carboidrati.
        fai 5-6 pasti al giorno (1 ogni 3h max); metti un 20-30g di pro nobili in tutti i pasti almeno; metti carbo a basso ig e tagliali dopo le 16; metti i grassi, sopratutto quelli buoni, ma mettine; metti la verdura e la frutta; leggi un pò di cose in sez dieta ... capire nn è difficile ... e specifica un pò di + di te e della tua dieta
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        • Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da taker
          ok bene:
          COLAZIONE: una tazza di latte con circa 60g di allbran e 3bianchi d'uovo cotti + 1 rosso cotto.
          l'aerobica la fai prima della colazione a digiuno 3 volte a settimana x 40' (vedi in allenamento x il calcolo dell'FC )
          e lascia stare gli addominali, li fai 1 - 2 volte a settimana nei w.o.

          spuntino: 1 mela/arancia e qualche fonte di proteine (tonno-salmone-bresaola...)

          PRANZO:in genere 100g di pasta con 160g di tonno o salmone e con verdure + 1 cucchiaio di olio, varia anche la pasta con il riso.

          spuntino: come sopra, se ti alleni 1 - 2 mele e basta 1h prima

          POST-ALLENAMENTO:spremuta con 5 arance e se nn ceni subito una fonte di pro nobili + veloci possibili

          CENA:200g di petto di pollo o tonno o uova e tonno insieme sempre dipende dai giorni il tutto accompagnato da tanta verdura condita con 1 cucchiaio di olio

          pre-nanna: 100g di fiocchi di latte o 3 albumi cotti e una manciata di frutta secca (arachidi noci mandorle ecc... nn tostati e possibilmente nn salati)
          .

          spero ti sia potuto fare un'idea anche sulle quantita.
          linee base
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          • taker
            Inattivo
            • Dec 2004
            • 102
            • 0
            • 0
            • catania
            • Send PM

            #6
            dimmi cosa vorresti sapere di più di me mi alleno duo volte al giorno per 4 giorni a settimana la mattina aerobica e addominali sempre durata 1ora.
            pomeriggio alleno 2 gruppi muscolari l'alimentazione l'ho scritta sopra in maniera più dettagliata ora potresti dirmi cosa non va?

            Commenta

            • taker
              Inattivo
              • Dec 2004
              • 102
              • 0
              • 0
              • catania
              • Send PM

              #7
              per drugo

              ah ok ho visto ora le tue correzzioni non era poi cosi male la mia dieta nella sezione allenamento mi avevi fatto prendere un colpo dicendo che non era sana.

              Commenta

              • Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da taker
                ah ok ho visto ora le tue correzzioni non era poi cosi male la mia dieta nella sezione allenamento mi avevi fatto prendere un colpo dicendo che non era sana.
                tu nn avevipostato praticamente nulla, dicevi pro + carbo e basta , cmq allenati 2- 3 volte a settimana x 40'-60' 1 muscolo a settimana e gli addominali anche 2 volte, ma con lo stesso principio degli altri, nn farne milioni di serie ... fai anche l'aerobica 3 volte a settimana x 40', calcola 22-tua età e del risultato fai il 70%, questo è il battito da mantenere.

                i dati che di solito servono sono età altezza peso %bf ecc... + integrazione varia e dettagli della dieta (nn puoi dirmi mangio pro e carbo e fat ... fai prima a dire mangio. )
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta

                • taker
                  Inattivo
                  • Dec 2004
                  • 102
                  • 0
                  • 0
                  • catania
                  • Send PM

                  #9
                  miei dati

                  79kg, 1,80cm, 22anni, avevo scritto pro+carb in breve perchè non era la sezione dieta e cmq alleno gli addominali 4volte a settimana perchè si può dire che è il mio punto debole.

                  Commenta

                  • Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da taker
                    79kg, 1,80cm, 22anni, avevo scritto pro+carb in breve perchè non era la sezione dieta e cmq alleno gli addominali 4volte a settimana perchè si può dire che è il mio punto debole.
                    ora ti spiego: gli addominali o meglio in muscolo addominale xchè è solo 1 (!) con fasci disposti in modo da sostenere e muovere in tronco che sembrano + muscoletti quadrati è identico agli altri muscoli e quindi ha bisogno del suo recupero, si può allenare anche 2 volte a settimana xchè coem i muscoli piccoli recupera abbastanza velocemente, ma vuole sempre 2-3 esercizi da 3-4 serie x 20 ripetizioni dove lo scopo nn è venire + in alto possibile, ma accorciare la parte di torace tra zona lombare e pettorale a effetto fisarmonica inarcandoci verso l'alto delle nostre ginocchia.
                    il grasso nn si può bruciare in un solo punto, e x di + con l'esercizio di un muscolo, ma si può ridurre solo ed esclusivamente tutto insieme creando un deficit calorico nella dieta (e nn è tutto così semplice, può nn esser sufficiente se nn fatto nel modo oppotuno) introducendo meno calorie, + pasti e un pò di aerobica senza catabolizzare muscolo.
                    allenando l'addominale troppo vai in superallenamento e lo stressi e se anche ciò nn succedesse al max ne aumenti le dimensioni facendoti sembrare + grasso dato che sta sotto il fat e lo spingerebbe ancora + fuori.

                    (devo ammettere che nn l'ho mai ripetuto questo discorso ... oggi )
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta

                    Working...
                    X