Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un saluto dall'uomo piadina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un saluto dall'uomo piadina

    ciao, ho trovato questo sito per caso e l'ho trovato molto interessante.
    qualcuno mi potrebbe aiutare? sono troppo magro e anch'io vorrei finalmente entrare nel mondo degli esseri tridimensionali!

    ho 26anni, sono alto 1.82, peso 64kg, percentuale grasso 12% circonferenza polso 17cm (infatti non trovo un orologio della mia taglia), mi piace mangiare tutto, ho provato a prendere zavas (alla banana!) e creatina monoidrata ma non ci sono stati grandi miglioramenti.
    Posto un breve esempio della mia dieta premettendo che prendo ogni giorno almeno 2500 calorie, infatti mia moglie mi tiene tutti i calcoli.
    Inoltre mi piacerebbe sapere quando si deve usare la creatina, se tutti i giorni o solo in quelli di allenamento.

    colazione: cereali con latte, un succo di frutta, yogurt e una banana
    pranzo: riso con maiale e uovo, un frutto
    merenda: una fetta di torta
    cena: una ciotola di riso (100gr?) pollo o altra carne, insalata,verdure(zucca o spinaci o patate...) tofu, un frutto. una fetta di torta.

    oggi ho mangiato
    colazione: pane farcito al cioccolato e pane farcito alla crema piu' un caffellatte
    pranzo: riso bollito e pesce crudo
    merenda: torta
    cena: riso bollito, verdure lesse, tofu, fegato e cipolle, insalata.

    finora non ho mai preso la frutta secca perche' ho pensato facesse molto bene.
    Un'ultima informazione! In genere se ingrasso tendo a mettere tutto sulle chiappe!(pittoresco, vero?) Che debbo fare?

    #2
    Originariamente Scritto da scheletrino
    sono troppo magro e anch'io vorrei finalmente entrare nel mondo degli esseri tridimensionali!
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da scheletrino

      Merenda: una fetta di torta
      io farei uno spuntino proteico, lascia stare la torta, o se proprio devi mangiala pure(tanto 6 magro) ma aggiungi qualche cibo proteico o un bel frullato con le pro


      Originariamente Scritto da scheletrino
      finora non ho mai preso la frutta secca perche' ho pensato facesse molto bene.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da scheletrino
        colazione: cereali con latte e 3 noci, un succo di frutta, yogurt 3 fette biscottate con confettura light
        spuntino: panino medio-piccolo con cibo proteico come bresaola tonno salmone ecc... + 1 mela
        pranzo: riso basmati con 1 cucchiaio d'olio extravergine, carne (o bianca o rossa verdure a volonta spiacialmente verdi e/o a foglia larga
        merenda: come sopra
        cena: carne (rossa o bianca) con un cucchiaino o due di maionese, insalata,verdure come sopra
        pre-nanna: 200g di fiocchi di latte o di yogurt greco o 250g di ricotta o 3 albumi + 3 noci
        specifico che la frutta secca nn è la frutta essiccata, ma la frutta da guscio come noci nocciole arachidi anacardi e mandorle (alcuni nn lo sanno )

        sono linee base, calcolati un introito calorico che ti permetta ti avere un bilanciamento tra calorie consumate e calorie assunte, normocalorica, pur facendo 2 sedute di aerobica da 30' (calcola così i battiti: 220-la tua età e fai il 75% ) e 2-3 w.o.
        ora lavora + sulla composizione corpore che sulla massa, pensa ad allenarti bene e a mangiar bene
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Drugo84
          specifico che la frutta secca nn è la frutta essiccata, ma la frutta da guscio come noci nocciole arachidi anacardi e mandorle (alcuni nn lo sanno )

          sono linee base, calcolati un introito calorico che ti permetta ti avere un bilanciamento tra calorie consumate e calorie assunte, normocalorica, pur facendo 2 sedute di aerobica da 30' (calcola così i battiti: 220-la tua età e fai il 75% ) e 2-3 w.o.
          ora lavora + sulla composizione corpore che sulla massa, pensa ad allenarti bene e a mangiar bene
          Visto che è uno "scheletrino" io un pò di carboidrati glieli metterei pure per cena...
          E nel riso o pasta del pranzo un sughetto leggero tipo verdure o semplice pomodoro, invece che solo un pò d'olio!
          Tanto non s'engrassa manco a magnà torte dalla mattina alla sera...

          Commenta


            #6
            Ammazza che schifo!
            Niente che sia d'oro resta...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Plutone
              Visto che è uno "scheletrino" io un pò di carboidrati glieli metterei pure per cena...
              E nel riso o pasta del pranzo un sughetto leggero tipo verdure o semplice pomodoro, invece che solo un pò d'olio!
              Tanto non s'engrassa manco a magnà torte dalla mattina alla sera...
              sì, scusa, avevo letto 16% invece che 12% e allora miravo di + alla vomposizione corporea che al peso, ultimamente x connettermi + spesso sono sempre + di fretta :P
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                grassie ragassuoli

                allora mettero' in pratica tutti questi appetitosi consigli!
                tra parentesi pensavo che la frutta secca fosse frutta essiccata, grazie per la precisazione!!!
                va beeeene, vi faro sapere se riesco a mettere su un po' di ciccia.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da scheletrino
                  allora mettero' in pratica tutti questi appetitosi consigli!
                  tra parentesi pensavo che la frutta secca fosse frutta essiccata, grazie per la precisazione!!!
                  va beeeene, vi faro sapere se riesco a mettere su un po' di ciccia.
                  lo sapevo ... sotto Natale tutti van di "frutta secca"

                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎