Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Se leggo un'altro post su questo mio 3D con la parola SALE o CLORURO DI SODIO o SALE DA CUCINA o CRISTALLO DI SALE o COMPOSTO IONICO o NaCl vengo a casa vostra e vi mozzo l'uccello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    DIETA - GIUDIZIO = sono du parole . Mettetele insieme e fatre un discorso utile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    X favore........vi prego.........se lo fate vi do il culo.........!
    Anzi guarda, conosco bene la Regina Vellei ( e' in foto su questo n° di Cultura Fisica )visto che c'ho fatto un anno insieme a SciMot a Fi ,dico di darvi il suo!!
    Sarebbe un bell'affare per voi......
    E dai su!!!!!

    Commenta


      #17
      la dieta non mi dispiace forse qualcuno ti suggerira' di aumentare i grassi ma io sono dell'idea che ci vuole solo una fonte energetica nella dieta

      o grassi o carboidrati che li' ci sono

      magari un cucchiaio in piu' di olio nel pranzo

      magari cerca di aumentare i gr di destrosio post wo(se te lo puoi permettere prova il vitargo non mischiarlo con altro pero')sui 50 gr
      se vuoi fai cio' a scapito dei fiocchi d'avena e delle patate alle 10 di sera che forse e' meglio togliere

      poi il tonno al naturale in scatola ha una non indifferente quota di sodio
      non male l'idea del sodio post workout ma se riesci a sostituire il tonno con 200 gr di merluzzo nei giorni dove ti alleni sei davvero a 0 sodio fino al post workout tranne qualcosina con gli albumi
      tantini gli integratori magari al mattino qualche agrume ci sta senza riempirti di caps
      Last edited by Masterpiece; 04-12-2004, 16:48:58.
      sigpic

      Commenta


        #18
        ah pure le maltodex mi era sfuggito...
        allora il post wo e' ok
        se ce la fai col vitargo...
        valuta quei carbo a cena guarda se ti appani troppo o no
        a pensarci bene potresti fare solo fiocchi d'avena integrali senza patate magari aumentando la dose
        sigpic

        Commenta


          #19
          In molti mi hanno detto del tonno che contiene pure metalli pesanti!
          Lo uso x comodita' solo se sono fuori altrimenti mi cucino alla griglia 100 gr di pesce azzurro!
          Vitargo? Magari lo provero' ma piu in la!
          In fondo nen e' che sia tanto diverso da destrosio+maltodestrine!
          I carbo a cena li tengo perche' mi conosco......
          Sono davvero hard gainer e senza abbondare pesantemente con carbo o fat la massa non la metto!
          Poi quest'anno voglio metter su parecchi kg. Tanto ho giugno e luglio per tirarmi. Mi faccio 2 mesi di chetogenica e sono ok!
          Grazie Masterpiece!
          Cosa ne pensi delle ISOLATE - Prolab ??

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Termoli
            La riporto così forse è un po + comprensibili



            DIETA MASSA : orario pasti giorni di allenamento / orario pasti giorni di riposo



            APPENA SVEGLIO ( ore 09.00/ ore 09.00 ) :

            15 gr peptidi

            5 gr glutatammina peptide



            COLAZIONE ( ore 09.30 / ore 09.30 ) :

            50 gr riso basmati

            50 gr fiocchi di avena integrale

            200 gr albumi

            5 gr olio girasole

            ½ cpr One Tab

            1 cpr Multimineral

            2 gr EPA + DHA



            SPUNTINO ( ore 12.00 / ore 12.30 ) :

            250 gr patate lesse

            3 scatolette ( 168 gr ) tonno al naturale



            PRANZO ( ore 14.30 / ore 15.30 ) :

            100 gr riso basmati

            200 gr petto di pollo

            200 gr broccoli

            200 gr pomodori



            SPUNTINO ( ore 17.00 / ore 19.00 ) :

            250 gr patate lesse

            3 scatolette ( 168 gr ) tonno al naturale

            1 cpr vitamina B



            PRE ALLENAMENTO ( ore 18.45 ) :

            7 cpr ( 7 gr ) BCAA

            5 gr creatina

            5 gr glutammina peptide

            15 gr brioschi effervescente

            ½ cpr vitamina C



            FINE ALLENAMENTO ( ore 20.00 ) : DRINK NO WORK OUT DAY ( ore 21.00 ) :

            15 gr peptidi 5 gr creatina

            5 gr creatina 5 gr glutammina peptide

            5 gr glutatammina peptide 15 gr brioschi effervescente

            4 cps ( 2 gr ) taurina

            15 gr brioschi effervescente

            2 cpr Mg/K



            POST ALLENAMENTO ( ore 20.30 ) :

            30 gr destrosio

            30 gr maltodestrine

            30 gr whey

            2 gr cloruro di sodio

            10 gr glicerolo

            ½ cpr vitamina C

            4 cps ( 800 mg ) R-ala



            CENA ( ore 22.30 / ore 22.00 ) :

            100 gr patate lesse

            50 gr fiocchi di avena integrale

            200 gr petto di pollo

            5 gr olio di girasole

            200 gr broccoli

            200 gr pomodori

            ½ cpr One Tab

            1 prl vitamina E ( solo giorni di allenamento )

            1 cpr ( 600 mg ) calcio



            PRE NANNA ( ore 01.00 / ore 01.00 ) :

            30 gr caseine

            5 gr glutammina peptide

            2 gr EPA + DHA
            scusa mi togli una curiosità? tu fai ogni giorno questa dieta 7 giorni su 7? ma dopo un po non ti stanchi? per quanto riesci a portarla avanti?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Shura
              In molti mi hanno detto del tonno che contiene pure metalli pesanti!
              Lo uso x comodita' solo se sono fuori altrimenti mi cucino alla griglia 100 gr di pesce azzurro!
              Vitargo? Magari lo provero' ma piu in la!
              In fondo nen e' che sia tanto diverso da destrosio+maltodestrine!
              I carbo a cena li tengo perche' mi conosco......
              Sono davvero hard gainer e senza abbondare pesantemente con carbo o fat la massa non la metto!
              Poi quest'anno voglio metter su parecchi kg. Tanto ho giugno e luglio per tirarmi. Mi faccio 2 mesi di chetogenica e sono ok!
              Grazie Masterpiece!
              Cosa ne pensi delle ISOLATE - Prolab ??
              non le ho mai provate anche se la prolab e' usata da un bber che conosco che ha recentemente vinto alla noc nella sua categoria(sottigliezza le pro nella preparazione ma la marca in questione e' valida)
              io uso le syntrax,le vpx,le nitro-tech e a volte mi accontento delle dima pro dymatize
              le migliori che abbia mai provato sono le vpx micellean e le dima pro hanno un ottimo gusto
              anche le vpl whey gourmet le ho comprate una volta ottime per la massa in quanto superlativo il gusto
              aldila' di questa le differenze tra pro sono minime io ci spazio con sti marchi costosi ma la cosa e' assolutamente ininfluente visto che cmq cerco di mangiare cibo vero e tra una marca e l'altra ci passa poco anche nelle meno costose
              il vitargo te lo consiglio non perche' sia cosi' indispensabile e' che uno che conosco un bel personaggio del bbing italiano lo considera particolarmente importante
              anche se per motivi che probabilmente non sono importanti nel tuo caso
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Masterpiece
                non le ho mai provate anche se la prolab e' usata da un bber che conosco che ha recentemente vinto alla noc nella sua categoria(sottigliezza le pro nella preparazione ma la marca in questione e' valida)
                io uso le syntrax,le vpx,le nitro-tech e a volte mi accontento delle dima pro dymatize
                le migliori che abbia mai provato sono le vpx micellean e le dima pro hanno un ottimo gusto
                anche le vpl whey gourmet le ho comprate una volta ottime per la massa in quanto superlativo il gusto
                aldila' di questa le differenze tra pro sono minime io ci spazio con sti marchi costosi ma la cosa e' assolutamente ininfluente visto che cmq cerco di mangiare cibo vero e tra una marca e l'altra ci passa poco anche nelle meno costose
                il vitargo te lo consiglio non perche' sia cosi' indispensabile e' che uno che conosco un bel personaggio del bbing italiano lo considera particolarmente importante
                anche se per motivi che probabilmente non sono importanti nel tuo caso
                ti dò ragione sul vitargo, nell'uso che intendi tu d'evessero una bomba, x il resto si può anche risparmiare con i soliti carbo veloci senza troppe complicazioni
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #23
                  Caro Goldenboy978 .
                  a me onestamente non me ne frega nulla di cio' che mangio.....basta crescere , puliti e velocemnte!!!
                  Quella dieta la iniziero' il 3 gennaio e la finiro' a fine maggio. Poi entro in chetogenica.
                  Voglio raggiungere entro i prossimi 6 anni 86 kg densi x 186 cm x 5% BF! E poi , ovviamente , gareggiare! 90 kilozzi off season
                  X il vitargo ....beh sono natural.....dunque malto + destro va benissimo per me! Cmq 75 kg x 186 se usassi AAS sarei lo zimbello del forum!!!!! E probabilmente mi sarei gia' ucciso!!!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Shura
                    Caro Goldenboy978 .
                    a me onestamente non me ne frega nulla di cio' che mangio.....basta crescere , puliti e velocemnte!!!
                    Quella dieta la iniziero' il 3 gennaio e la finiro' a fine maggio. Poi entro in chetogenica.
                    Voglio raggiungere entro i prossimi 6 anni 86 kg densi x 186 cm x 5% BF! E poi , ovviamente , gareggiare! 90 kilozzi off season
                    X il vitargo ....beh sono natural.....dunque malto + destro va benissimo per me! Cmq 75 kg x 186 se usassi AAS sarei lo zimbello del forum!!!!! E probabilmente mi sarei gia' ucciso!!!


                    cmq probablmente si riferiva + che al gusto e al fatto che se nn vari ti stanchi e il corpo si abitua, variare è utile
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Drugo84


                      cmq probablmente si riferiva + che al gusto e al fatto che se nn vari ti stanchi e il corpo si abitua, variare è utile

                      Commenta


                        #26
                        Ah ,ok!
                        Beh no!
                        Ovviamente mantengo la qualita del prodotto ( ig o qualita' proteica) e la quantita' di kcal....
                        Magari posso ciclizzare con pane azzimo , di segale , pasta , verdure diverse , pesci diversi ,ecc...
                        Cmq la dieta , di base , come struttura , resta indentica tranne piccole varizioni a seconda del livello di crescita muscolare e/o di aumento/diminuizione di BF !

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Shura
                          Ah ,ok!
                          Beh no!
                          Ovviamente mantengo la qualita del prodotto ( ig o qualita' proteica) e la quantita' di kcal....
                          Magari posso ciclizzare con pane azzimo , di segale , pasta , verdure diverse , pesci diversi ,ecc...
                          Cmq la dieta , di base , come struttura , resta indentica tranne piccole varizioni a seconda del livello di crescita muscolare e/o di aumento/diminuizione di BF !
                          si capisce che non sei uno sprovveduto
                          lavora con impegno e voglia le conoscenze le hai
                          buona fortuna
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Masterpiece , fa sempre piacere ricevere queste frasi che ti spronano a dare il massimo!
                            Grazie.....

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎