dieta [periodo di fermo]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antani
    Bodyweb Member
    • Nov 2004
    • 60
    • 0
    • 0
    • Send PM

    dieta [periodo di fermo]

    ciao ragazzi, ieri a calcetto mi sono beccato una bella distorsione della caviglia ke mi terrà inkiodato a casa per un mese, ossia sino alla fine dell'anno.

    finora mi sono sempre allenato con molta dedizione, seguivo una dieta magari in maniera nn ferrea ma i risultati li ho visti ed ero soddisfatto

    visto ke nn so a ki rivolgermi, volevo kiedervi se potreste darmi una mano per buttare giu un piano alimentare per il sottoscritto durante questo mese di fermo assoluto, in modo tale da non perdere cio' ke finora ho costruito

    il mio obiettivo primario è la definizione, sono un ectomorfo diciamo hardgainer, dico diciamo perkè se mi rimpinzo di skifezze senza fare niente dalla mattina alla sera tanto hard nn sono e ingrasso anke io come tutti credo

    sono alto 1.88 e peso attualmente 77 kg, % massa grassa tra il 9-10%...vorrei mantenerla e definirmi ulteriormente per i prossimi 2-3 mesi, per poi iniziare un ciclo di massa con dieta annessa

    grazie in anticipo per ogni aiuto ke mi darete, nn so davvero da dove cominciare...
    Il reggiseno è uno strumento democratico perchè separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli.
  • antani
    Bodyweb Member
    • Nov 2004
    • 60
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    a questo link trovate il piano alimentare ke ho seguito fino all'altro ieri, e ke per quanto "elastico", al mio fisico ha dato buoni risultati: sono passato da 86 kg al 16% di massa grassa a 77-78 al 9-10%

    Il reggiseno è uno strumento democratico perchè separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli.

    Commenta

    • NiKk
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2004
      • 559
      • 9
      • 15
      • Varese
      • Send PM

      #3
      Bhe in questo periodo di fermo forzato cerca di mantenere la tua dieta il più pulita possibile , magari scegliendo carbo a basso ig per cena e/o eventuali altri pasti nell'ultima fase della giornata .. (mi vengono in mente i legumi)
      Bhe definizione a 77kg x 1.88 nn è il max xo' controllando i carbo e l'ig puoi muoverti bene in questo senso

      Lascia riprendere il tuo corpo nel migliore dei modi x poi tornare a romperti x bene in palestra
      "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



      Commenta

      • antani
        Bodyweb Member
        • Nov 2004
        • 60
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        ciao nikk

        grazie x la risposta

        sai dirmi dove trovo una lista di carbo a basso ig? perkè secondo te 1-88 x 77 nn è il max x la definizione? dovrei essere ancora piu' magro?
        Il reggiseno è uno strumento democratico perchè separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli.

        Commenta

        • Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da antani
          ciao nikk

          grazie x la risposta

          sai dirmi dove trovo una lista di carbo a basso ig? perkè secondo te 1-88 x 77 nn è il max x la definizione? dovrei essere ancora piu' magro?
          al contrario potresti fare massa
          cmq http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=27979
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          • antani
            Bodyweb Member
            • Nov 2004
            • 60
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            mitico drago
            Il reggiseno è uno strumento democratico perchè separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli.

            Commenta

            • NiKk
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2004
              • 559
              • 9
              • 15
              • Varese
              • Send PM

              #7
              bhe 77kg su 1.88 nn sono molti .. come dice giustamente drugo massa a gogo
              "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



              Commenta

              • Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da antani
                mitico drago
                D - r - u - g - o
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta

                Working...
                X