puoi fare una distinzione tra pro lente/veloci se le consumi a solo....come nel pasto postwo dove si fanno carbo+ siero e allora la differenza si potrebbe far sentire....se le consumi con altri alimenti, cereali integrali e grassi, nn cambia nulla
Colazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ct-7bpuoi fare una distinzione tra pro lente/veloci se le consumi a solo....come nel pasto postwo dove si fanno carbo+ siero e allora la differenza si potrebbe far sentire....se le consumi con altri alimenti, cereali integrali e grassi, nn cambia nulla
qundi a colazione potrebbero andare anke i fiocchi di latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashiongrazie compare non lo sapevo.
qundi a colazione potrebbero andare anke i fiocchi di latte
per i fiocchi di latte ok, ma tieni conto che contengono il 5% di grassi..,....sarebbe meglio lo yogurt grco total 0% fage o il quark magro....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionok, se faccio gli albumi, dopo 3 ore posso andare di un altro pasto tranquillamente?
Quello ke ti posso dire è ke alle 7 di mattina mi faccio una frittata con 250ml di albumi e ke alle 9 ho di nuovo fame...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7bcaseine o siero o ovalbumina nn fa tanta differenza in combinazione con altri alimenti....al max la caseina ti ci vuole mezzo'oretta in + per assimilarla del tutto, ma cmq è irrilevante.....in un pasto completo ci sono troppi fattori che regolano i tempi digestivi.....quindi no paranoie....diverso, come dicevo, nel post wo w nel prenanna, dove il pasto è mono o bialimentare.....quindi siero nel post, caseinato o ovo nel prenanna.....
per i fiocchi di latte ok, ma tieni conto che contengono il 5% di grassi..,....sarebbe meglio lo yogurt grco total 0% fage o il quark magro
Che valori ha?
che marche ci sono?
Commenta
-
Commenta