Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Essere vegetariani : puo' creare problemi ? qual'e' la corretta alimentazione ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MAX MUSCLE
    Carne E Pesce Dovete Mangiare!tanto Gli Animali Li Ammazziamo Lo Stesso,lo Volete Capire?e Poi Le Mucche,galline Ecc Ci Sono A Posta!rischiate Solo Carenze Nutrizionali,pensate A Cose + Importanti.
    Max non si sta affrontando l'argomento da un punto di vista etico, solo rispondeno alla domanda. Gli interventi di guru e ct-7b sono eccellenti.
    Oltretutto ne guru, ne ct-7b ne io abbiamo detto di essere vegetariani.

    Commenta


      #17
      evitando screzi carnivori.......

      allora, a mio parere, un vegetario che rifiuti solo carne e pesce, ma nn altri alimenti di origine animale (latticini, uova) può ottenere gli stessi risultati di un atleta che segua una dieta carnivora....
      invece un vegano dovrebbe trovare la combinazione perfetta per ottenere un prof aminoacidico completo da quei protidi vegetali di bassissimo val biologico (come pasta+ legumi....)ma questo è molto complesso, noi siamo onnivori, nn erbivori.......nn si potrebbe mai raggiunge un bilancio azotato positivo.....parlo per mia esperienza: tutti i vegani che ho conosciuto sono pelle e ossa, ripudiavano qualsiasi alimento di origine animale.....e ti dico che nn è un bel vedere.....pelle flòaccida, massa muscolare poverissima, 40enni che sembrano 60enni.......
      ....BROLY...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da MAX MUSCLE
        Carne E Pesce Dovete Mangiare!tanto Gli Animali Li Ammazziamo Lo Stesso,lo Volete Capire?e Poi Le Mucche,galline Ecc Ci Sono A Posta!rischiate Solo Carenze Nutrizionali,pensate A Cose + Importanti.
        per un vegetariano c'e chi oggi ha mangiato cosi'...
        3 uova a colazione
        pranzo con 400 gr di carne bovina
        spuntino 300 gr merluzzo
        spuntino 2 200 gr di tacchinella
        cena 400 gr tacchino
        pre nanna un 300 gr di merluzzo
        quindi...
        sigpic

        Commenta


          #19
          Hemm l'ex campione dei 100 metri che era bello " pompo " fisicamente era vegano... I cavalli mi sembra che di muscoli ne abbiano no? Eppure non mi risulta mangino alcuna bistecca...Sono il primo a dire che noi siamo diversi e senza prot non si cresce pero' nella vita ci sono questi controsensi che e' difficile dimenticare

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da tipicouser
            Hemm l'ex campione dei 100 metri che era bello " pompo " fisicamente era vegano... I cavalli mi sembra che di muscoli ne abbiano no? Eppure non mi risulta mangino alcuna bistecca...Sono il primo a dire che noi siamo diversi e senza prot non si cresce pero' nella vita ci sono questi controsensi che e' difficile dimenticare
            che diavolo c'entra il cavollo????un erbivoro che assimila anche la fibra???
            e ex dei 100m, sei certo che nn utilizzasse integratori???
            ....BROLY...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da tipicouser
              Hemm l'ex campione dei 100 metri che era bello " pompo " fisicamente era vegano... I cavalli mi sembra che di muscoli ne abbiano no? Eppure non mi risulta mangino alcuna bistecca...Sono il primo a dire che noi siamo diversi e senza prot non si cresce pero' nella vita ci sono questi controsensi che e' difficile dimenticare
              i cavalli sono erbivori, possono digerire e trasformare molecole vegetali insignificanti x noi, prova a mangiare foraggio ...
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da tipicouser
                Hemm l'ex campione dei 100 metri che era bello " pompo " fisicamente era vegano...
                Carl Lewis

                Commenta


                  #23
                  potrebbe benissimo essere vegano, ma nn ripudiare l'integrazione....basterebbe abbinare a farinacei e soia un integratore di aminoacidi completo...oltre alla vit b...
                  ....BROLY...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    i cavalli sono erbivori, possono digerire e trasformare molecole vegetali insignificanti x noi, prova a mangiare foraggio ...
                    Esatto, ha dato la risposta.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎