Su the cost of the redemption ronnie mette nella colzione insieme alle uova una polvere sulla busta c'è scritto Gritts qualcuno sa cos'è?
la colazione di coleman
Collapse
X
-
Potrebbe essere ma la confezione è diversa dalla quick gritts .
Ma in italia si trovano qui fantastici bussolotti con dentro solo albumi? sai che pacchia invece di dover rompere uova su uova...“Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83certo che si trovano. li fa ad esempio l'AIA, li trovi nella catena Auchan. ogni 2 settimane mi fò la scorta, 1.40 euri circa per 1 kg di albumiun prob in meno costano pure poco mi pare ...
“Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7Potrebbe essere ma la confezione è diversa dalla quick gritts .
Ma in italia si trovano qui fantastici bussolotti con dentro solo albumi? sai che pacchia invece di dover rompere uova su uova...Originariamente Scritto da N3kr0sbeh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionMuscleCerto che si trovano ma logicamente non li puoi consumare crusi, l'albume crudo non viene assimilato dal nostro organismo quindi neanche le proteine contenute in esso; lo devi far cuocere.“Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionMuscleCerto che si trovano ma logicamente non li puoi consumare crusi, l'albume crudo non viene assimilato dal nostro organismo quindi neanche le proteine contenute in esso; lo devi far cuocere.non è vero che non vengono assimilati... è solo che fanno male e basta... a causa dell'avidina che si lega alla biotina rendendo non assimilabile quest'ultima e provocando disturbi gastrointestinali a volte.
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
allora, cuoceteli sempre e stop, basterebbe anche una sbollita da farli diventare bianchi senza la solidificazione, cmq cuocere smpre ... e sly83 ti odio, da me hanno raggiunto i 2.20€ al litro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzoborL'avidina dovrebbe venire in parte inattivata dai succhi gastrici........BROLY...
Commenta
-
Commenta