Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grasso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grasso

    Perche alcune persone hanno un grasso diciamo sodo e in altre invece è piu morbido ? dipende da quanto è vecchio o dalla ritenzione o che altro ?
    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

    #2
    Dipende Pure Dalla Massa Muscolare, Cioe' Se Hai Tonicita' Muscolare O Meno...
    Niente che sia d'oro resta...

    Commenta


      #3
      ma non saprei, parlo per me, ad esempio sull' addome ho uno strato di grasso che è piuttosto molle ma al disotto i muscoli sono molto duri... quindi la tonicita del muscolo credo proprio ci sia, è proprio una questione di grasso.
      Un amico invece non fa palestra ha piu grasso di me sull' addome ma prendendolo con le dita è evidentemente piu sodo. Come mai ?
      Che sia perche ho una maggiore ritenzione idrica? alcuni dicono che dipende dall' anzianita del grasso cioe piu è vecchio e piu è duro
      Che dici?
      Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

      Commenta


        #4
        bella domanda, posso solo presupporre che nel tuo caso sia un mix di ritenzione e grasso

        difatti, in genere il grasso rimane di consistenza più dura, metre l'effetto della ritenzione idrica, ovvio, è di afflosciamento

        Commenta


          #5
          Quindi i concetti base sono di bere tanto 2-3l al giorno pochi carbo e poco sale?
          Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

          Commenta


            #6
            dementica il sale, nn devi gareggiare e toglierlo del tutto è deleterio e controproduttivo, usalo moderatamente e basta, nn toglierlo del tutto
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Calma, innanzitutto bisogna effettuare una valutazione VISIVA
              quindi, stabilire un adeguato piano alimentare, ed un'eventuale utilizzo di diuretici (thè verde, betulla, tarassaco e pilosella)
              non eccedere nell'utilizzo dei suddetti diuretici, per cui ogni tre settimane una di stop
              il sale è necessario, quindi non fartene una fissazione, ci vuole il giusto e comunque bisogna considerare che in una normale alimentazione già troviamo una sufficiente quantità di sale senza aggiungerlo extra
              attenzione nell'utilizzo spropositato di potassio

              Commenta


                #8
                Non penso sia un prob di alimentazione, a carbo sto sui 150g tutti a basso ig tranne la mattina e i grassi sono bassi, non so se è vero ma mi hanno detto che le carote danno ritenzione, in effetti di quelle ne mangio abbastanza.
                No il sale non lo azzero assolutamente tra l'altro potrebbe dare prob alla tiroide
                Devo dire che il difetto potrebbe essere nell' assunzione dell' acqua, in genere non supero il litro...
                Provo a berne 2,5l al giorno e vedo ,se la cosa non migliora provero con qualche diuretico naturale tipo appunto the verde
                Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

                Commenta


                  #9
                  grassi bassi
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    carbo bassi e grassi bassi? no no no se abbassi i carbo i grassi devno salire di molto

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da diapron
                      carbo bassi e grassi bassi? no no no se abbassi i carbo i grassi devno salire di molto
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        I carbo sono a 150 non sono bassi per me, vanno bene, di piu ingrassereri . Lo stesso vale per i grassi..
                        Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da relim7
                          I carbo sono a 150 non sono bassi per me, vanno bene, di piu ingrassereri . Lo stesso vale per i grassi..
                          questo lo credi tu
                          ti assicuro che x il bene della tua salute devi alzare i fat, nn sono loro a farti ingrassare, ma le kcalorie totali
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Drugo84
                            questo lo credi tu
                            ti assicuro che x il bene della tua salute devi alzare i fat, nn sono loro a farti ingrassare, ma le kcalorie totali
                            Deve esserci un malinteso i fat non sono bassi, io intendevo che non sono cosi alti da indurre ritenzione come anche i carbo

                            Non voglio entrare in cheto quindi i grassi le prot e i carbo rimangono su valori di 50 c 35 p 15 g ho notato che rimanendo basso con i carbo e i grassi riesco a migliorare la composizione corporea diminuendo lentamente il grasso e senza sacrificare la massa che anzi tende a migliorare, non gridate all' eresia, so che dimagrire e allo stasso tempo aumentare la massa non è possibile ma in pratica è quello che sta succedendo certo non varrebbe se fossi vicino al mio limite genetico ma essendo ancora abbastanza lontano vedo che si puo fare, lentamente ma si puo fare
                            Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

                            Commenta


                              #15
                              i grassi si alzano se si vuole fare una dieta chetogenica, in quel caso 150 gr di carbo sono tantissimi
                              nel caso in esame essendo la dieta basata prevalentemente sui carbo 150gr, i grassi vanno tenuti bassi, occorre mantenere un quantitativo minimo per garantire al corpo la loro funzione (anche i grassi svolgono importanti funzioni)
                              e, comunque qui l'amico misembra che l'abbia capito benissimo

                              un solo consiglio ogni 3/4 settimane, quando ti senti giù fai una carica di carbo della dutata di 3/4 giorni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎