aiuto dieta... sono disperato!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ct-7b
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 2006
    • 84
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da giulio87
    il mio discorso sulle proteine era legato al fatto che se uno fà sport e assume la quantità di proteine di uno che non fà assolutamente niente è impossibile che metta su neanche un grammo di muscoli perchè manca la materia prima.... no???!!

per grassi non li evito.... cmq qualsiasi cosa la condisco abbondantemente di olio di oliva eccezzionale... cmq ok faccio 2 gr di prot a kg e non ci penso più... per il resto di certo non mi faccio venir fame.... ora l'allenamento..... mi posso scaricare benissimo una di quelle tabelle che si trovano già su internet... il problema è quando farlo??? io finisco alle 9 e se dovessi fare come fà dopritem mi si chiuderebbela palestra.... ora... contando che lunedi facciamo braccia e mercoledi facciamo gambe... potrei fare in sala pesi l'inverso... tanto avrei cmq un giorno di pausa.... se io non dò dei giorni di pausa al fisico... rischio di perdere muscolatura?? scusate sono molto incerto.... mi spiegate definitivamente cosè che provoca la perdita di massa muscolare???
    dieta ipocalorica es assenza di stimoli muscolari.....per i tempi di recupero devi basarti sulla tu genetica......cmq 3 gg la settimana vanno + che bene
    ....BROLY...

Commenta

Working...
    X