Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto dieta... sono disperato!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto dieta... sono disperato!!!!

    ragazzi...mi scuso per la lungaggina ma vi prego di leggerlo tutto....mi fareste molto felice se mi deste una mano


    lo sò che un post così lo avrete letto milioni di volte.... ma ho veramente bisogno di aiuto!!!!! spero tanto che mi aiutiate.... comincio nel presentarmi.... e premetto che in questo momento non faccio "pesi" ma faccio thai box.... oltre al combattimento facciamo anche una dura preparazione fisica.... infatti vi elencherò come sono fatto, che dieta faccio all'attivo, e l'allenamento....
    ho solo 17 anni, alto 1,87, peso solo 68kg, ho per mia fortuna le spalle molto larghe.. le misure... quelle di cui parlano sempre le ragazze ho 90-70-90... di caratteristico ho la completa assenza di massa grassa... non ne ho da nessuna parte i muscuoli definiti al massimo... mangio sano non sono intossicato di nulla, insomma stò bene... il mio problema è puramente estetico dato che la massa muscolare che sia a me sia alle ragazze piace tanto... quando mi guardo allo specchio non mi disprezzo del tutto ma la massa è un pò troppo precisa rispetto all'altezza.... le braccia sono troppo lunghe e la mancanza di massa le rende avvolte oscene... stessa cosa per i pettorali... al centro sullo sterno addirittura manca proprio il muscolo... e poi le gambe... sensa parlare delle cosce che vi potete immaginare vi basterà pensare che la forma del normale polpaccio non cè..... vi prego aiutatemi!!!! faccio thai box perchè la sala pesi mi annoia e per la difesa personale.. tutti mi dicono che non sono mai stato così bene ma io ho sempre saputo che i movimenti veloci ti tolgono la massa.... l'allenamento consiste in lunedi braccia mercoledi gambe venerdi un pò di tutto e streccing.... l'allenamento è tutto quasi mentre si corre cerco di correre sempre sulle punte per sforzare i polpacci, le flessioni facciamo prima 5 poi 10 e poi 15 e poi 15 10 5... ricominciamo subito a correre.... mi piacerebbe tanto avere una massa muscolare proporzionata alla mia imponente altezza... passiamo alla dieta....
    mattina tazza di latte con cereali.. fino alla completa sazietà
    appena sento la fame mangio una pizzetta ripiena di prosciutto e formaggio
    mi capita di avere fame prima di arrivare a casa ma non posso mangiare nulla dato che stò in giro
    i giorni dell'allenamento 180gr di riso con 2 confezioni di tonno e verdura poi il pome non mi viene tanta fame e un ora e mezzo prima dell'allenamento 4 gallette con marmellata dietetica....l'allenamento cè dalle 7.30 alle 21 mango verso le 21.45... cerco di mangiare sempre carne.... il fatto che mi capita spesso di avere fame..... dopo quanto lo stimolo della fame l'organismo mangia i muscoli??? se dovessi integrare con la sala pesi per arrivare alla massa che voglio io.... non rischio che poi con la thai che è tutta corsa movimenti veloci e resistenza??? io sapevo movimenti veloci togli i muscoli e movimenti lenti fai massa...

    #2
    per farvi capire cosa vorrei diventare..... vorrei avere questo tipo di fisico.... non vi fate strane idee.... W LA FICA FOR EVERE!!!

    Commenta


      #3
      http://www.universonline.it/_sessoes...aul_Bova11.jpg

      http://www.universonline.it/_sessoes...aul_Bova09.jpg

      Commenta


        #4
        inizia facendo dei pasti regolari: colazione, spuntino,pranzo,merenda, cena

        a colazione aggiungi una fonte di pro oltre al latte (yogurt greco, fiocchi di latte, pro in polvere, uova)
        ....BROLY...

        Commenta


          #5
          Se Fai Due Sedute Di Thai A Settimana, Potresti Altri Due Giorni Integrare Con Due Sedute Di Pesi, In Modo Da Completare Il Tuo Allenamento.
          Ti Potenzieresti E Il Fisico Sarebbe Piu' Scolpito.

          Ma Non Pesi Per La Massa, Mi Raccomando.
          Devi Fare Pesi Per Potenziamento, Che E' Diverso, Se Non Ti Ingommi E Perdi Velocita'.
          Niente che sia d'oro resta...

          Commenta


            #6
            ne faccio 3 a settimana.... che allenamento con i pesi potrei fare??? io la definizone ce l'avrei.. il prob è che è troppa poca massa rispetto alla lunghezza delle ossa!!!! dicono che è costituzione... e ho il metabolismo veloce.... ma cosa vuol dire??? ho poco testosterono nel sangue?? è per questo??

            Commenta


              #7
              le proteine in polvere dovrebbero arrivare... poi vi faccio sapere il tipo... se uso quelle la mattina e anche qualche altra volta???? è vero la storia che se ho fame mi brucio i muscoli??? e anche che l'esercizio che privilegia la velocità perde di massa muscolare???

              Commenta


                #8
                Senti:

                Sempre le solite cose bisogna dire... Metti prima di tutto la tua alimentazione con i grammi precisi pro carbo e grassi in sequenza!
                Poi vediamo di aggiustarla!
                Facciamo un passo alla volta!
                A)alimentazione
                b)allenamento
                c)integrazione
                Manowar: king of Metal

                Commenta


                  #9
                  facciamo che domani vi conto in grammi cosa mangio.... vi faccio la lista e poi mi dite.... non ti saprei dire in un panino con che ne sò prosciutto quante proteine ci sono... però vi posso dire quanti grammi di robba è... cmq il giorno che ho allenamento sono sicuro che mangio o 150 gr di riso o 160gr di pasta con due confezioni di tonno in scatola circa 200gr... prima dell'allenamento un ora e mezza minimo 4 gallette con marmellata... non tropppo vicino se no mi fà male il fegato...

                  Commenta


                    #10
                    niente..... non sò veramente che dirvi!!!! vario così tanto la dieta che è impossibile darvi una tabella..... cmq cerco assolutamente di mangiare tante proteine... e in particolare non mi carico di carboidrati la sera ma a pranzo... è da un pò che quando mangio mangio fino a scoppiare.. quasi mi sento male.... ma forze sbaglio sul fatto che non dò al corpo le proteine in modo scandito durante la giornata ma carico solo in pochi momenti.... a pranzo e a cena.... ecco perchè aspetto gennaio quando il mio "dietologo" mi porta le proteine in polvere... così posso veramente fornire al mio corpo le proteine quando gli servono.... ovviamente con l'allenamento che faccio io non stò mettendo un filo di massa... ma ho aquistato una forza e una rapidità che non ho mai avuto.... ho deciso che con l'arrivo delle proteine in polvere comincio anche la sala pesi.... con un allenamento proprio per la massa.... domande:
                    i due allenamenti non si "annullano da soli??" cioè magari mi faccio un culo così con i pesi e poi perdo tutto quando faccio thai box???
                    dato che thai mi piace tantissimo e non smetterò mai di farla dovro fare sala pesi gli stessi giorni dato che i giorni di pausa sono necessari.... io faccio thai lun mer e ven.... se faccio anche sala pesi dovrò mangiare veramente tanto se no mi deperisco proprio!!!! scompaio!!! mi posso fidare del mio corpo??? a volte mi capita di non aver fame anche per un giorno intero.... mi devo forzare a mangiar??? mi conviene portarmi in palestra le proteine da mangiare subito??? o posso aspettare quella mezzora che torno a casa??? grazie ancora.... aspettto una vostra risposta

                    Commenta


                      #11
                      Io faccio bb e ninjutsu...bb lo faccio subito dopo ninjutsu e infatti un po di carichi se ne vanno a quel paese per la stankezza..cmq i risultati li ho visti.
                      Abbina una buona alimentazione ad un allenamento specifico e vedi ke ti fai un fisi*****...li ho visti quelli di muay thai ke fanno anke pesi nella mia palestra...sono delle bestiozze

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Dopritem
                        Io faccio bb e ninjutsu...bb lo faccio subito dopo ninjutsu e infatti un po di carichi se ne vanno a quel paese per la stankezza..
                        niente di + sbagliato...


                        p.ser l'allenamento 2 fullbody

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Benchpress
                          niente di + sbagliato...


                          p.ser l'allenamento 2 fullbody
                          So benissimo che è sbagliato ma non ho altro tempo..i risultati..stranamente li ho visti lo stesso

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da giulio87
                            niente..... non sò veramente che dirvi!!!! vario così tanto la dieta che è impossibile darvi una tabella..... cmq cerco assolutamente di mangiare tante proteine... e in particolare non mi carico di carboidrati la sera ma a pranzo... è da un pò che quando mangio mangio fino a scoppiare.. quasi mi sento male.... ma forze sbaglio sul fatto che non dò al corpo le proteine in modo scandito durante la giornata ma carico solo in pochi momenti.... a pranzo e a cena.... ecco perchè aspetto gennaio quando il mio "dietologo" mi porta le proteine in polvere... così posso veramente fornire al mio corpo le proteine quando gli servono.... ovviamente con l'allenamento che faccio io non stò mettendo un filo di massa... ma ho aquistato una forza e una rapidità che non ho mai avuto.... ho deciso che con l'arrivo delle proteine in polvere comincio anche la sala pesi.... con un allenamento proprio per la massa.... domande:
                            i due allenamenti non si "annullano da soli??" cioè magari mi faccio un culo così con i pesi e poi perdo tutto quando faccio thai box???
                            dato che thai mi piace tantissimo e non smetterò mai di farla dovro fare sala pesi gli stessi giorni dato che i giorni di pausa sono necessari.... io faccio thai lun mer e ven.... se faccio anche sala pesi dovrò mangiare veramente tanto se no mi deperisco proprio!!!! scompaio!!! mi posso fidare del mio corpo??? a volte mi capita di non aver fame anche per un giorno intero.... mi devo forzare a mangiar??? mi conviene portarmi in palestra le proteine da mangiare subito??? o posso aspettare quella mezzora che torno a casa??? grazie ancora.... aspettto una vostra risposta
                            stai sbagliando....ti stai mettenmdo nella testa che sono le pro a farti crescere di massa magra, nn c'è errore + grande.
                            Calcolati 2gr di pto x kg di peso, stop
                            il resto devono essere carbo e nn eliminarli a cena se sei intenzionato all'aumento di massa
                            poi devi utilizzare i grassi buoni (olio di oliva, di girasole, di lino, noci, mandorle, pesce azzurro).....
                            ....BROLY...

                            Commenta


                              #15
                              il mio discorso sulle proteine era legato al fatto che se uno fà sport e assume la quantità di proteine di uno che non fà assolutamente niente è impossibile che metta su neanche un grammo di muscoli perchè manca la materia prima.... no???!!

                              per grassi non li evito.... cmq qualsiasi cosa la condisco abbondantemente di olio di oliva eccezzionale... cmq ok faccio 2 gr di prot a kg e non ci penso più... per il resto di certo non mi faccio venir fame.... ora l'allenamento..... mi posso scaricare benissimo una di quelle tabelle che si trovano già su internet... il problema è quando farlo??? io finisco alle 9 e se dovessi fare come fà dopritem mi si chiuderebbela palestra.... ora... contando che lunedi facciamo braccia e mercoledi facciamo gambe... potrei fare in sala pesi l'inverso... tanto avrei cmq un giorno di pausa.... se io non dò dei giorni di pausa al fisico... rischio di perdere muscolatura?? scusate sono molto incerto.... mi spiegate definitivamente cosè che provoca la perdita di massa muscolare???

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎