Attenzione dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GENGISCAN
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 587
    • 1
    • 0
    • ROMA
    • Send PM

si dice che un soggetto sedentario necessità di 0,8 gr di proteine ogni kg di massa corporea (ovviamente magra), per un BB, che svolgente un'intensa attività con i pesi la quota deve ragiungere almeno 1,5 di proteine ad alto valore biologico

quindi, io direi che una quota tra 1,2 e 1,5 è suffciente, anche se difficile visto che si arriva facilemnte a 2

escudere dal conteggio, pasta, pane, e verdura che hanno un indice biologico basso

lo scarico è necessario visto che il fisico tende ad assuefarsi, quindi periodicamente abbassare il livello di pro per almeno 10 gg

Commenta

• MAX MUSCLE
      Banned
      • Nov 2004
      • 566
      • 0
      • 0
      • Send PM

IO è da sempre che mangio pochi carbo,anche quando ero bambino mi piaceva molto la carne e la mangiavo a pranzo e cena,i carboidrati solo a pranzo e niente merendine....eppure nessun problema!

Commenta

• Napalm
        L'eletto
        • Nov 2000
        • 19260
        • 309
        • 216
        • Marche
        • Send PM

Originariamente Scritto da SicilyFashion
        l'ho fatto proprio domenica, non ho toccato ne crni bianche ne rosse ne insaccati ne pesce. ho mangiato pane pizza e pasta.! ARGHHHH
        avevo paura che oggi potessi svegliarmi appannato e + piccolo.
        Non sono ne appannato ne piccolo, anzi.......
        a vacci a capire qualcosa........
        Non dico un solo giorno ma qualche giorno, inoltre non togliere completamente ma abbassare la quota
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Juan P.Trainer
          Bodyweb Member
          • Oct 2004
          • 168
          • 0
          • 0
          • Send PM

stefano sicily fascion

Commenta

Working...
          X