grande drugo
zizzania e confusione: la soia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77grande drugo
-
-
Io, per sicurezza, se posso la evito sempre
Il fatto sai qual'è, che purtroppo ci sono alcuni prodotti eccezionali che la contengono in certa misura, prodtti ai quali difficilmente si può rinunciare quando per esempio si segue una lowcarb estrema.
Un esempio?
Dei bei pancake allosciropo con soli 3gr di carbo assimilabili per porzione.
Voglio vedere se anche te, maniaco della lowcarb , se hai la possibilità di mangiarti i pancake ci vai a rinunciare
Sono fenomenali con lo sciroppo 0 carb sopra
Commenta
-
-
Si ma sta Soia allora fa male o no alcuni studi dicono di si altri di no , be di cosa mi sorprendo questa è la classica ambiguita che è la costante in tutto ciò che concerne il bodybuilding porca t...a“Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruIo, per sicurezza, se posso la evito sempre
Il fatto sai qual'è, che purtroppo ci sono alcuni prodotti eccezionali che la contengono in certa misura, prodtti ai quali difficilmente si può rinunciare quando per esempio si segue una lowcarb estrema.
Un esempio?
Dei bei pancake allosciropo con soli 3gr di carbo assimilabili per porzione.
Voglio vedere se anche te, maniaco della lowcarb , se hai la possibilità di mangiarti i pancake ci vai a rinunciare
Sono fenomenali con lo sciroppo 0 carb sopra
dove come e cosa sono sti pancake e sto sciroppo?
(che la soia se ne vada a ...) li voglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7Si ma sta Soia allora fa male o no alcuni studi dicono di si altri di no , be di cosa mi sorprendo questa è la classica ambiguita che è la costante in tutto ciò che concerne il bodybuilding porca t...a
cmq cotesta ambiguità ci circonda in tutto, nn solo nel BB, sopratutto nell'ambito commercio/lucro ...
Commenta
-
-
Guruuuuuuuuuuuuuu dove li trovi sti cavolo di pancake e la cpsicina?
Commenta
-
Commenta