Originariamente Scritto da flexer77
Aiutoooooo!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Love'stardo!
non voglio certo farti il terzo grado ma da questa prospettiva(fotografia) sembri messo bene..il mio indirizzo e-mail è massimiliano41@libero.it
Scrivimi se vuoi....
Commenta
-
-
caro ragob mi sono iscritto da poco qui e ho preso a cuore la tua situazione...se vuoi parlarne il mio indirizzo è massimiliano41@libero.it...
e comunque non fare diete azzardate; ci sono una moltitudine di fattori che girano attorno il peso che nemmeno te le puoi immaginare!!!!!!!
Commenta
-
-
Ragob,
ma quali dosaggi ormonali,quali chiacchiere sull'alimentazione?!
Devi chiedere tutto al tuo medico curante,a partire dalla questione che tu sia o meno idoneo a praticare questo o quello sport,se hai qualche analisi da fare te la prescriverà lui, così come sarà lui a dirti se segui una dieta insufficiente o insalubre e sarà sempre lui a dirti se ti alleni troppo e/o male; al medico si parla << col cuore in mano >>, come l'azzeccagarbugli suggeriva di parlare all'avvocato!
E non prendere MAI schifezze!!!
E che diamine, siate avveduti,gente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faxme?Ragob,
ma quali dosaggi ormonali,quali chiacchiere sull'alimentazione?!
Devi chiedere tutto al tuo medico curante,a partire dalla questione che tu sia o meno idoneo a praticare questo o quello sport,se hai qualche analisi da fare te la prescriverà lui, così come sarà lui a dirti se segui una dieta insufficiente o insalubre e sarà sempre lui a dirti se ti alleni troppo e/o male; al medico si parla << col cuore in mano >>, come l'azzeccagarbugli suggeriva di parlare all'avvocato!
E non prendere MAI schifezze!!!
E che diamine, siate avveduti,gente!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faxme?.
Commenta
-
Commenta