Ho Mangiato Una Torta Intera Alla Crema Con 10 Uova Intere,250 Gr Di Zucchero E 50 Gr Di Burro!
Follia Nutrizionale
Collapse
X
-
-
-
cmq ho visto che ne hai aperto un doppione in caffetteria, quale preferisci tenere dato dhe uno sarebbe meglio eliminarlo (x ordine e spazi)?
Commenta
-
-
di nulla, ok
p.s. mi puoi risp sul 3d sullo squat? tnx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEHo Mangiato Una Torta Intera Alla Crema Con 10 Uova Intere,250 Gr Di Zucchero E 50 Gr Di Burro!
ora fortunatamente non mangio piu cosi, pero quando sgarro e finita, sforo di brutto , i miei amici si mettono paura dalmente ke mangno, non skerzo!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Be' Se Ti Consola Io Che Sono Una Donna L'anno Scorso A Natale Ho Mangiato Mezzo Kg Di Panettone Al Cioccolato In Mezz'ora...
Sono Ancora Viva...
Fortunatamente Il Mio Metabolismo E' Veloce.
Pero' Che Buono...Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
cacchio i miei sgarri sono spuntini al confronto
come sgarro mi concedo una pizza, un paio di fette di torta oppure qualche pasticcino con la cioccolata calda. Può anche capitare che mi mangi due cornetti il sabato sera ma mai una torta intera
complimenti al tuo stomacoNo pain, no gain!
Commenta
-
-
Comunque A Me E' Venuto Un Attacco Di Mega-sgarro Perche' Stavo Seguendo Una Dieta Non Adatta E Troppo Restrittiva.
Da Quando Ho Adeguato La Mia Dieta Alle Mie Esigenze, Senza Troppe Pippe Mentali, Adesso Di Sgarri Non Ne Faccio Piu' Come Prima...Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Solocacchio i miei sgarri sono spuntini al confronto
come sgarro mi concedo una pizza, un paio di fette di torta oppure qualche pasticcino con la cioccolata calda. Può anche capitare che mi mangi due cornetti il sabato sera ma mai una torta intera
complimenti al tuo stomaco
Commenta
-
Commenta