Follia Nutrizionale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Masterpiece
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 4454
    • 34
    • 5
    • Send PM

io sono alla ricerca di un cibo sgarroso tutto fatto da carbo mi spiego

alcuni miei sgarri(che vengano solitamente per sett-ott dopo mesi di dieta a stecchetto)sono tutte gustose combinazioni tipo le mescolanze panarello(biscotti al burro),la pizza(l'olio ce lo mettono senza fa' schifo),il gelato(i miei gusti preferiti panna,cioccolato,creme caramel e anche quelli alla frutta non penso siano privi di grassi),la focaccia col formaggio di recco,i cereali extra gusto cioccolato-nocciole,i cavolini con la panna
    insomma non riesco a trovare un cibo appagante tutto carbo
    ok una bella pastasciuttina non e' male ma con il mix grassi-carbo ottieni l'apice del gusto e della follia alimentare
    niente di sfizioso al 1000 per 1000 essendo tutto carbo(composizione tipo riso)?
    sigpic

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
      io sono alla ricerca di un cibo sgarroso tutto fatto da carbo mi spiego

alcuni miei sgarri(che vengano solitamente per sett-ott dopo mesi di dieta a stecchetto)sono tutte gustose combinazioni tipo le mescolanze panarello(biscotti al burro),la pizza(l'olio ce lo mettono senza fa' schifo),il gelato(i miei gusti preferiti panna,cioccolato,creme caramel e anche quelli alla frutta non penso siano privi di grassi),la focaccia col formaggio di recco,i cereali extra gusto cioccolato-nocciole,i cavolini con la panna
      insomma non riesco a trovare un cibo appagante tutto carbo
      ok una bella pastasciuttina non e' male ma con il mix grassi-carbo ottieni l'apice del gusto e della follia alimentare
      niente di sfizioso al 1000 per 1000 essendo tutto carbo(composizione tipo riso)?
      effettivamente solo solo carbo ... dammi qualche gg, magari al prossimo sgarro mi capita in bocca e prendo nota
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
      X