If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non si hanno certezze sull'influenza della soia sugli ormoni, ed in particolare sugli estrogeni.
Dicasi olio la parte grassa di un alimento, quindi poco ha a che fare con le proteine contenute in esso, ad esempio il latte contiene una proteina di alta qualità, mente contiene grassi saturi.
Ne deriva che le proteine del latte sono ottime, il burro invece se usato quotidianamente fa male.
La soia è un buon alimento se mangiato saltuariamente, e per esperienza ti posso dire che usata una volta ogni tanto non fa proprio un bel niente ai nostri ormoni.
Insomma *****, quando andate al cinese andateci magari con il pensiero che vi danno i topi, ma non con quello degli estrogeni.
Un'ultima cosa: se gli spaghetti di soia piccanti o il pollo all'ananas o quello fritto ecc.. ecc.. sono fatti con i topi, questa notte do la caccia alle penticane in cantina!!!
cerca una bella libreria ben fornita,
possibilmente seria, non di quelle tipo "Demetra"...
girane diverse... non fermarti alla prima.
cerca fra i testi sportivi, anche la Zanichelli pubblica roba seria,
oppure la "SSS" Società stampa sportiva faceva buone cose...
ci sono dei bei testi sull'allenamento anche.
poi quando li hai letti, ti cerchi le novità su internet
ecco qs è il mio centesimo.
ciao
Thin (Lele)
Non esistono le necessità
Esistono le possibilità.
No, l'olio non può avere le stesse caratteristiche delle proteine, anche se come ti dicevo secondo me non sono da evitare nemmeno le proteine, nespà?
Ti ho detto, basta che sono proteiche puoi mangiare anche le pantegane, e non ti fanno venire la ginecomastia.
L'olio di soia è fatto con gli scarti della soia principalmente, non penso usino gli OGM e come ti dicevo, studiando biologia non si hanno certezze sugli effetti degli alimenti geneticamente modificati, cioè per ora si sa che non hanno effetti collaterali, fino a prova contraria OK?
Mangia pure la soia che vuoi, anzi, ora che me l'hai messo in mente venerdi sera vado a farmi una scorpacciata al cinese....
attento... ci sono due studi che dicono il contrario...
solo che li hanno insabbiati !!!
uno sulla soia e uno sulle patate.
sui ratti per le patate, sugli uomini per quanto riguarda la soia.
il fatto è che c'è sempre un interesse pecuniario ietro a sti cazzi
di ogm, quindi non mi fido cmq per definizione, indipendentemente
da quello che ci volgiono raccontare...
ciao
Thin
Non esistono le necessità
Esistono le possibilità.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta