Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ke ne dite x definizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ke ne dite x definizione?

    alto 177 peso 77 polso 16.5 fat all'incirca 16%



    colazione

    2yoghurt 0.1% + 50gr all brann + 100gr fiocchi di latte

    spuntino

    100gr bresaola o tonno o fiocchi di latte

    pranzo

    100gr pasta con un cucchiaino d'olio+
    200gr carne rossa o bianca o tonno o uova
    250gr verdure con un cucchiaino d'olio

    pre wo
    50gr pane + 50gr bresaola o tonno
    post
    100gr tonno o albumi o fiocchi di latte

    cena
    200gr carne rossa o bianca o tonno o uova
    300gr verdure con 2 cucchiaini d'olio

    prenanna
    100gr fiocchi di latte

    #2
    metti frutta allo spuntino mattutino e una manciata di frutta secca nel pre-nanna
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      in aggiunta a quello ke mangio o sostituendo??? se si perche?

      Commenta


        #4
        il pre-workout non lo capisco cioe' chiamalo spuntino non deve essere necessariamente prima
        poi i latticini sono un po' troppi
        cmq non e' malvagia con un po' di cardio fatto sapientemente dovresti asciugarti
        attento che le alternative sono cibi diversi
        100 gr di bresaola e 100 di fiocchi hanno rispettivamente 33 e 11 gr di pro...
        non proprio uguale
        sigpic

        Commenta


          #5
          avevo in mente di fare 30 min di aerobica dopo wo...

          Commenta


            #6
            io farei 150gr di carne o pesce a pranzo e cena, il tuo peso forma dovrebbe essere 65kg, 150gr di pro sono troppini x definirti, l'eccesso è trasformato in grasso.......fai 2 gr di pro x kg di massa magra (il grasso nn brucia nulla).....2x65=130 gr di pro
            ....BROLY...

            Commenta


              #7
              no no mezz'ora post w.o. secondo me è troppa, è vero che facilita la lipolisi correre dopo i pesi perkè sei scarico di zukkero ma okkio agli affaticamenti tipo io se corro troppo dopo un allenamento intenso risento di dolori al fegato fai aerobica i giorni in cui nn ti alleni un buon 40 minuti minimo, okkio alla freq cardio.
              io metteri una mela pre w.o. e una subito post.
              doamnda fatidica ma ce la farai a seguirla? guarda ke la fame è una brutta bestia!

              Commenta


                #8
                lo so lo so che è una brutta bestia...cmq oggi mi sono allenato abbastanza bene (ho lievissimamente abbassato i kg) e ho fatto 30min di tapis roulant a circa 9km/h e adesso mi sento un po stanco...nn vedo l'ora di fare il pre nanna

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da diapron
                  no no mezz'ora post w.o. secondo me è troppa, è vero che facilita la lipolisi correre dopo i pesi perkè sei scarico di zukkero ma okkio agli affaticamenti tipo io se corro troppo dopo un allenamento intenso risento di dolori al fegato fai aerobica i giorni in cui nn ti alleni un buon 40 minuti minimo, okkio alla freq cardio.
                  io metteri una mela pre w.o. e una subito post.
                  doamnda fatidica ma ce la farai a seguirla? guarda ke la fame è una brutta bestia!
                  la fame e' una brutta bestia
                  con tutto quel cardio e' davvero bruttissima
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    quindi secondo voi e' meglio fare cardio i giorni in cui nn mi alleno oppure subito dopo il wo???

                    Commenta


                      #11
                      devi vedere se riesci a sopportare la dieta

                      allenamento piu' dieta solitamente ti mette addosso molta fame se l'aerobica e' fatta seriamente
                      se ce la fai
                      senno molto meglio quasi non fare aerobica e seguire perfettamente la dieta non e' che col cardio ti puoi permettere di mangiare di piu'
                      falla a ritmo blando visto i tuoi dati non superei i 130 bpm consiglio la camminata in salita meglio se non ti alleni a digiuno ma va bene anche dopo i pesi
                      ricordati che l'aerobica mette a rischio anche la massa magra ad aver pazienza e a stringere un po' la dieta magari prolungando i tempi si farebbe meglio
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Masterpiece
                        devi vedere se riesci a sopportare la dieta

                        allenamento piu' dieta solitamente ti mette addosso molta fame se l'aerobica e' fatta seriamente
                        se ce la fai
                        senno molto meglio quasi non fare aerobica e seguire perfettamente la dieta non e' che col cardio ti puoi permettere di mangiare di piu'
                        falla a ritmo blando visto i tuoi dati non superei i 130 bpm consiglio la camminata in salita meglio se non ti alleni a digiuno ma va bene anche dopo i pesi
                        ricordati che l'aerobica mette a rischio anche la massa magra ad aver pazienza e a stringere un po' la dieta magari prolungando i tempi si farebbe meglio
                        approvo pienamente soprattutto in ipocalorica (molto ipo direi) hai un riskio elevatissimo di catabolismo io mi atterrei alla dieta in maniera ferrea soprattutto all'inizio per aituare il metabolismo poi mano a mano vedi come reagisci e dosi il lavoro aerobico , ripeto okkio al catabolismo

                        Commenta


                          #13
                          che dieta strana.....cmq se ti trovi bene te....io preferirei optare x pro in polvere, tonno e pollo o pesce...un po di verdura chiaramente!

                          Commenta


                            #14
                            be la tua dieta e un po anomala anche io opterei per piu proteine in polvere e pollo,hai mai provato la metabolica?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎