ogni 2 ore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

bè, almeno fai variazioni giornaliere come pollo/tacchino e riso/wasa o pane integrale o qualche altro carbo
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• xtian
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 1317
      • 6
      • 0
      • brixia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
      beh io girando per internet mi sono imbattutto nella dieta di un certo john cena il lottatore di wrestling..(sai la raza...quelli li...)
      pare che si nutra ogni 2 ore di latte e proteine in polvere per tutta la giornata
      pero' li gia sarebbe meglio visto che col latte parzialmente scremato si hanno gia' i grassi necessari
      cmq se si puo' variare fallo
      magari la tua se riduci il pollo e' piu' una ricarica di carbo
      latte e proteine x tutto il giorno??? bè fisicamente lui è messo bene poi contando l'uso di vagonate di farmaci si può provare
      più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

• xtian
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 1317
        • 6
        • 0
        • brixia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
        bè, almeno fai variazioni giornaliere come pollo/tacchino e riso/wasa o pane integrale o qualche altro carbo
        si cmq cercherò di variare con carne bianca e rossa e pasta e riso...magari se riesco qualche verdura a pranzo o cena e vediamo se funziona

Commenta

• Masterpiece
          Bodyweb Member
          • Jul 2004
          • 4454
          • 34
          • 5
          • Send PM

Originariamente Scritto da xtian
          latte e proteine x tutto il giorno??? bè fisicamente lui è messo bene poi contando l'uso di vagonate di farmaci si può provare
          la cosa poi e' verosimile ora fa' un film in australia poi ogni tanto torna in usa a fare il wrestling...
          non so se ha tanto tempo per cucinarsi gli 8 pasti minimo che deve fare uno di 110 kg di muscoli come lui
          sigpic

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

la cosa poi e' verosimile ora fa' un film in australia poi ogni tanto torna in usa a fare il wrestling...
            non so se ha tanto tempo per cucinarsi gli 8 pasti minimo che deve fare uno di 110 kg di muscoli come lui
            può essere anche un bel risparmio (tenendo conto del prezzo delle carni un usa), però nessun cibo solido ... immagino che cmq integrerà fibre, sali e vit a schifo
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• xtian
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1317
              • 6
              • 0
              • brixia
              • Send PM

io nn penso sia una questione di tempo x cucinare o meno,con tutti i soldi ke ha,avrà anche la sexy cameriera orientale ke cucina x lui magari tiene questa dieta solo x un periodo o magari solo x comodità....bò

Commenta

Working...
              X