bè, almeno fai variazioni giornaliere come pollo/tacchino e riso/wasa o pane integrale o qualche altro carbo
ogni 2 ore
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecebeh io girando per internet mi sono imbattutto nella dieta di un certo john cena il lottatore di wrestling..(sai la raza...quelli li...)
pare che si nutra ogni 2 ore di latte e proteine in polvere per tutta la giornata
pero' li gia sarebbe meglio visto che col latte parzialmente scremato si hanno gia' i grassi necessari
cmq se si puo' variare fallo
magari la tua se riduci il pollo e' piu' una ricarica di carbopiù che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, almeno fai variazioni giornaliere come pollo/tacchino e riso/wasa o pane integrale o qualche altro carbopiù che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xtianlatte e proteine x tutto il giorno??? bè fisicamente lui è messo bene poi contando l'uso di vagonate di farmaci si può provare
non so se ha tanto tempo per cucinarsi gli 8 pasti minimo che deve fare uno di 110 kg di muscoli come luisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecela cosa poi e' verosimile ora fa' un film in australia poi ogni tanto torna in usa a fare il wrestling...
non so se ha tanto tempo per cucinarsi gli 8 pasti minimo che deve fare uno di 110 kg di muscoli come lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecela cosa poi e' verosimile ora fa' un film in australia poi ogni tanto torna in usa a fare il wrestling...
non so se ha tanto tempo per cucinarsi gli 8 pasti minimo che deve fare uno di 110 kg di muscoli come lui
io nn penso sia una questione di tempo x cucinare o meno,con tutti i soldi ke ha,avrà anche la sexy cameriera orientale ke cucina x lui magari tiene questa dieta solo x un periodo o magari solo x comodità....bòpiù che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
Commenta