If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi stava passando x la testa di provare una nuova dieta...
ogni 2 ore partendo dalla colazione mangiare 50gr di riso e 150 di pollo...a parte la sicura nausea ke mi verrà dei petti di pollo.come la vedete in massa?
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
ogni 2 ore partendo dalla colazione mangiare 50gr di riso e 150 di pollo...a parte la sicura nausea ke mi verrà dei petti di pollo.come la vedete in massa?
Bah, mangi ke nn hai ancora digerito il pranzo precedente...
esatto, poi mancano i grassi e sopratutto + che il pollo al secondo giorno io sboccherei solo a pensare al riso, speru che tu integri con qualcosa xchè è anche parecchio sbilanciata e carente
esatto, poi mancano i grassi e sopratutto + che il pollo al secondo giorno io sboccherei solo a pensare al riso, speru che tu integri con qualcosa xchè è anche parecchio sbilanciata e carente
E qui ti stra-quoto
Sai, nel mese di luglio sono a casa da solo e dato ke ho poco tempo per cucinare, finisce sempre ke mangio le stesse cose.. e con grosse carenze sulla verdura (eeeh.. senza la mamma!!!)
Anke se abbondo con le quantità di primo e secondo, alla fine del mese mi trovo sempre peggiorato..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
come grassi-omega3-vitamine solite b12,cebion,supradin...verdure magari qualcosa a cena o pranzo...ma dipende anke dal tempo ke ho
ma già il fatto ke alternerò carne bianca a quella rossa un pò di grassi me li dà.magari qualche nocciolina ogni tanto...
Certo è fica così.. ..Io pure ho sentito di uno in formissima che si mangiava 6 volte al giorno riso e tonno...
Io non so se ce la farei a lungo, magari prova 1 mese e vedi come va..certo pensare una dieta così 'sempre' mi sa che è un pò troppo ''chiusa''..
una dieta cosi magari allungando i tempi di assunzione.. si usa come tiraggio...con gli aas pero.
Non capisco perchè farsi del male in questo modo
Premessa la carenza di garssi, fibre, vitamine ecc, la noia è na componente da scongiurare il più possibile quando si segue una dieta.
Non capisco perchè farsi del male in questo modo
Premessa la carenza di garssi, fibre, vitamine ecc, la noia è na componente da scongiurare il più possibile quando si segue una dieta.
Bye.
grazie guru,x la noia no problem,passa in secondo piano...carenza di grassi?omega3 e olio nn basta?vitamine con tutte le cps ke prendo dovrei essere a posto no?...
beh io girando per internet mi sono imbattutto nella dieta di un certo john cena il lottatore di wrestling..(sai la raza...quelli li...)
pare che si nutra ogni 2 ore di latte e proteine in polvere per tutta la giornata
pero' li gia sarebbe meglio visto che col latte parzialmente scremato si hanno gia' i grassi necessari
cmq se si puo' variare fallo
magari la tua se riduci il pollo e' piu' una ricarica di carbo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta