Dai che si scherza...Io faccio parte di una generazione che si beveva l'Isopuramin flebo. Si sentiva la puzza di cloaca dalla bocca da 2 km...Figurati se mi spaventa quello che mangi tu..magari avessimo potuto farlo sotto gara!
la mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoAh Ah, che accoppiata di merda....e dimmi,Steel, come fa..? Puccia il panino nel latte o fonde Brundle panino-latte nel forno a microonde...?:vom: :vom: :vom:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mgxsi si senza problemi, cmq a me il latte piace e lo mangerei dopo qualsiasi cosa...continua cosi' e non stare a sentire quella brutta persona di Steel. Fa parte di una (de)generazione perduta che fa capo al Marilyn Manson della Padania, JPP. Non andare mai in Caffetteria , e' il tempio del disagio e del malessere esistenziale
Commenta
-
-
ho dato una lettura veloce veloce a l tread cavoli io mangio e ho sempre mangiato i special k alla mattina come cereali noooooo allora ho sempre sbagliato anke stamattina......quindi dovrei preferire gli al bain????e sia....anke se mi sa ke inizierò a mangiare solo o plasmon o fette biscottate integrali con marme.....sarà strano ma sapete nn ne riesco a fare a meno alla mattina....sopratutto i plasmon mi piaciono un sacco e ne mangierei tutte le mattine senza incombere nella monotonia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoyZoneho dato una lettura veloce veloce a l tread cavoli io mangio e ho sempre mangiato i special k alla mattina come cereali noooooo allora ho sempre sbagliato anke stamattina......quindi dovrei preferire gli al bain????e sia....anke se mi sa ke inizierò a mangiare solo o plasmon o fette biscottate integrali con marme.....sarà strano ma sapete nn ne riesco a fare a meno alla mattina....sopratutto i plasmon mi piaciono un sacco e ne mangierei tutte le mattine senza incombere nella monotonia
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta