la mia dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piero Nocerino
    Vip User
    • Jan 2003
    • 7451
    • 97
    • 3
    • Send PM

Dai che si scherza...Io faccio parte di una generazione che si beveva l'Isopuramin flebo. Si sentiva la puzza di cloaca dalla bocca da 2 km...Figurati se mi spaventa quello che mangi tu..magari avessimo potuto farlo sotto gara!
    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com

Commenta

• mgx
      Bodyweb Member
      • Oct 2004
      • 119
      • 1
      • 0
      • Send PM

si si senza problemi, cmq a me il latte piace e lo mangerei dopo qualsiasi cosa...

Commenta

• Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 73648
        • 2,401
        • 3,021
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
        Ah Ah, che accoppiata di merda....e dimmi,Steel, come fa..? Puccia il panino nel latte o fonde Brundle panino-latte nel forno a microonde...?:vom: :vom: :vom:
        penso che lo pucci x avere un migliore assorbimeto del latte.hai presente la bresaola unta di olio?beh ora immaginala con il latte

Commenta

• Piero Nocerino
          Vip User
          • Jan 2003
          • 7451
          • 97
          • 3
          • Send PM

Originariamente Scritto da mgx
          si si senza problemi, cmq a me il latte piace e lo mangerei dopo qualsiasi cosa...
          Mi fai venire una nostalgia...Mi sembri quei bravi ragazzi superappassionati ed educati...Bravo mgx continua cosi' e non stare a sentire quella brutta persona di Steel. Fa parte di una (de)generazione perduta che fa capo al Marilyn Manson della Padania, JPP. Non andare mai in Caffetteria , e' il tempio del disagio e del malessere esistenziale
          Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
          http://www.cromosoma6.com

Commenta

• BoyZone
            Bodyweb Member
            • Oct 2004
            • 97
            • 0
            • 0
            • Send PM

ho dato una lettura veloce veloce a l tread cavoli io mangio e ho sempre mangiato i special k alla mattina come cereali noooooo allora ho sempre sbagliato anke stamattina......quindi dovrei preferire gli al bain????e sia....anke se mi sa ke inizierò a mangiare solo o plasmon o fette biscottate integrali con marme.....sarà strano ma sapete nn ne riesco a fare a meno alla mattina....sopratutto i plasmon mi piaciono un sacco e ne mangierei tutte le mattine senza incombere nella monotonia

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

Originariamente Scritto da BoyZone
              ho dato una lettura veloce veloce a l tread cavoli io mangio e ho sempre mangiato i special k alla mattina come cereali noooooo allora ho sempre sbagliato anke stamattina......quindi dovrei preferire gli al bain????e sia....anke se mi sa ke inizierò a mangiare solo o plasmon o fette biscottate integrali con marme.....sarà strano ma sapete nn ne riesco a fare a meno alla mattina....sopratutto i plasmon mi piaciono un sacco e ne mangierei tutte le mattine senza incombere nella monotonia
              i plasmo no, ti prego, gli special k anche se peggiori degli all brann nn sono poi pessimi
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Steel77
                Administrator
                • Feb 2002
                • 73648
                • 2,401
                • 3,021
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                ... continua cosi' e non stare a sentire quella brutta persona di Steel. Fa parte di una (de)generazione perduta che fa capo al Marilyn Manson della Padania, JPP. Non andare mai in Caffetteria , e' il tempio del disagio e del malessere esistenziale

Commenta

Working...
                X