allora oggi ho ripreso ad allenarmi ed ho le braccia a pezzi. cmq ho deciso che oltre ad allenarmi devo anche seguire una certa dieta, ho pensato(sono in massa):
colazione:
2 fette di pane bianco con marmellata
1 bicchiere di yogurt magro+kellogs special k
meta mattina:
panino con la bresaola(è il massimo che posso fare perchè sono a scuola)
pranzo:
pasta
carne
pane
verdura
meta pomeriggio:
panino con la bresaola
bicchiere di latte
frutta di stagione
cena:
pasta
carne/scatola di tonno
pane+affettato
formaggio
prenanna
latte+kellogs special k
frutta di stagione
questo è quello che ho pensato, solo che risulta il pranzo troppo sostanzioso rispetto al resto. dovrei tagliare qualcosa li o va bene cmq. per colazione invece credo che dovrei aggiungere un qualcosa.
il martedì e il sabato esco di scuola prima e dovendo aspettare il treno 1 h vado a mangiare la pizza, quando arrivo a casa dovrei introdurre proteine?
potrebbe andare bene?
ps: nn metto peso neanke a pagare quindi se prendo il formaggio nn mi preoccupano i grassi...
colazione:
2 fette di pane bianco con marmellata
1 bicchiere di yogurt magro+kellogs special k
meta mattina:
panino con la bresaola(è il massimo che posso fare perchè sono a scuola)
pranzo:
pasta
carne
pane
verdura
meta pomeriggio:
panino con la bresaola
bicchiere di latte
frutta di stagione
cena:
pasta
carne/scatola di tonno
pane+affettato
formaggio
prenanna
latte+kellogs special k
frutta di stagione
questo è quello che ho pensato, solo che risulta il pranzo troppo sostanzioso rispetto al resto. dovrei tagliare qualcosa li o va bene cmq. per colazione invece credo che dovrei aggiungere un qualcosa.
il martedì e il sabato esco di scuola prima e dovendo aspettare il treno 1 h vado a mangiare la pizza, quando arrivo a casa dovrei introdurre proteine?
potrebbe andare bene?
ps: nn metto peso neanke a pagare quindi se prendo il formaggio nn mi preoccupano i grassi...
Commenta