come ti hanno detto gli altri,mangi poco.sopratutto la colazione,nn sazierebbe neanche un bambino.
vai con un'altra...
Collapse
X
-
Potresti fare una cosa simile, poi senti anche gli altri:
colazione
250 ml latte ps + 80 gr cereali integrali + 7/8 mandorle + 20 gr pro in polvere siero + 1 frutto
merenda
50gr pane integrale con 50gr bresaola o tonno al naturale + 5/6 mandorle
pranzo
120gr pasta con un cucchiaino d'olio
200gr di carne rossa o bianca o uova o tonno
250gr di verdura con un cucciaino d'olio
merenda pre wo
50gr pane integrale con 50gr di breaola o tonno + 5/6 mandorle
bcaa
cena
200gr di carne o uova o tonno
300gr verdure + olio
100 gr pasta o 250 gr legumi o 250 gr patate
pre nanna
fiocchi di latte o pro in polvere (caseine)
Se fai tre volte pesi a settimana, farei la sessione di aerobica subito dopo i pesi, circa mezz'ora e non piu' con il cardiofrequenzimetro.
Vedi come ti trovi...Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
prima di cominciare un programma alimentare bisogna analizzare la situazione attuale, ovvero:
se la percentuale di grasso è superiore al 15% è il caso di adottare una ipocalorica per rientrare nel parametro, quindi procedere con il periodo di massa
se la percentuale è uguale o inferiore al 15% si può procedere con il periodo di massa
quanto sopra presupponendo che ti alleni da circa un anno, nel caso contrario, personalmente ti consiglio di non intervenire particolarmente sulla alimentazione e di aspettare che il solo allenamento dia i suoi primi risultati
Commenta
-
-
allora il problema è che tu vuoi arrivare ad un taguardo impossibile.. vuoi perdere 6 kili sulla bilancia preservando la massa magra!! e in piu facendo pesi!
secondo problema non hai proteine a colazione e nemmeno nel prenanna non va bene per niente .
prima di tutto però ci devi dire la % di fat dicci lameno il diametro della cassa toracica (stto le ascelle per intenderci) e la circonferenza della vita.
senza quello è assurdo ance solo provare a stabilire una dieta! poi prendi peso in fretta? ingrassi facilmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pietroook...lo so questa è l'ennesima dieta che posto...il fatto è che in questi 2 mesi sto cercando pian piano di capire come reagisce il mio corpo in funzione di quello che mangio. e provando e riprovando (ingrassando e dimagrendo.. ) sono arrivato a una conclusione: innanzitutto ripeto per coloro che nn abbiano letto i miei vecchi post che sono un ragazzo di 18 anni alto 178cm e polso 16.5cm peso all'incirca 75-76kg (dico all'incirca perchè in questi ultimi giorni ho mangiato come uno sfondato e tutte schifezze:vom: ...sapete un po di tensione per la scuola, freddo e cazzi vari )... Il mio obbiettivo è quello di mettere su massa senza però rinunciare ad una sana attività aerobica tipo corsa o bici, sia per sentirmi bene psicologicamente, sia per tenere in allenemento anche il fiato...questa è la dieta che ho pensato di seguire per i prossimi mesi:
colazione
2 yoghurt 0.1% con 50gr all bran
merenda
50gr pane integrale con 50gr bresaola o tonno al naturale
pranzo
50gr pasta con un cucchiaino d'olio
200gr di carne rossa o bianca o uova o tonno
250gr di verdura con un cucciaino d'olio
merenda pre wo
50gr pane integrale con 50gr di breaola o tonno
14gr bcaa
cena
200gr di carne o uova o tonno
300gr verdure con due cucchiaini d'olio
Poi avevo intenzione di fare attività aerobica 3 volte alla sett per circa 40min alternata a 3 di palestra
KE NE PENSATE?? grazie a tutti coloro ke mi potranno dare delle dritte!!
allora 50 gr di pane integrale?
visto che c'e' la bresaola insieme suppongo che tu ti voglia fare un panino..
dunque il mio pane in fette agli 8 cereali pema..
8 fette 500 gr peso netto
dunque sono circa 60-65 gr a fetta
quindi 50 gr meno di una fetta(e non e' che sia sara 10 cm per 10cm)
in pratica intendi un mezzo panino..
50 gr di pasta sara' 1/3 di piatto sei sicuro?una quindicina max ventina di penne o fusilli?
sono sicuro che quando dici 50 gr pane o pasta in realta' sono il doppio e' gia il discorso cambia in meglio...
basterebbe aggiungere un pre notte proteico senza carbo...sigpic
Commenta
-
Commenta