ok...lo so questa è l'ennesima dieta che posto...il fatto è che in questi 2 mesi sto cercando pian piano di capire come reagisce il mio corpo in funzione di quello che mangio. e provando e riprovando (ingrassando e dimagrendo.. ) sono arrivato a una conclusione: innanzitutto ripeto per coloro che nn abbiano letto i miei vecchi post che sono un ragazzo di 18 anni alto 178cm e polso 16.5cm peso all'incirca 75-76kg (dico all'incirca perchè in questi ultimi giorni ho mangiato come uno sfondato e tutte schifezze:vom: ...sapete un po di tensione per la scuola, freddo e cazzi vari )... Il mio obbiettivo è quello di mettere su massa senza però rinunciare ad una sana attività aerobica tipo corsa o bici, sia per sentirmi bene psicologicamente, sia per tenere in allenemento anche il fiato...questa è la dieta che ho pensato di seguire per i prossimi mesi:
colazione
2 yoghurt 0.1% con 50gr all bran
merenda
50gr pane integrale con 50gr bresaola o tonno al naturale
pranzo
50gr pasta con un cucchiaino d'olio
200gr di carne rossa o bianca o uova o tonno
250gr di verdura con un cucciaino d'olio
merenda pre wo
50gr pane integrale con 50gr di breaola o tonno
14gr bcaa
cena
200gr di carne o uova o tonno
300gr verdure con due cucchiaini d'olio
Poi avevo intenzione di fare attività aerobica 3 volte alla sett per circa 40min alternata a 3 di palestra
KE NE PENSATE?? grazie a tutti coloro ke mi potranno dare delle dritte!!
colazione
2 yoghurt 0.1% con 50gr all bran
merenda
50gr pane integrale con 50gr bresaola o tonno al naturale
pranzo
50gr pasta con un cucchiaino d'olio
200gr di carne rossa o bianca o uova o tonno
250gr di verdura con un cucciaino d'olio
merenda pre wo
50gr pane integrale con 50gr di breaola o tonno
14gr bcaa
cena
200gr di carne o uova o tonno
300gr verdure con due cucchiaini d'olio
Poi avevo intenzione di fare attività aerobica 3 volte alla sett per circa 40min alternata a 3 di palestra
KE NE PENSATE?? grazie a tutti coloro ke mi potranno dare delle dritte!!
Commenta