Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si può manguiare la pasta!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Eccomi

    Originariamente Scritto da GIULIO
    Ma mettere la marca no??? Così anche noi possiamo provarla????
    L'ho comprata di nuovo, spero di non essere bannato o fare pubblicità (a me non interessa nulla e non mi viene niente) solo per informazione vi dico che la pasta all'uovo, spinaci e semola di grano d'uro di cui parlavo sopra è di marca PAF e ha una confezione verde acceso ben visibile. La riconoscete perchè la pasta, che è corta tipo 'gnocchetti arrotolati', è di colore verde.
    Se avete bisogno d'altro scrivetemo che leggo cosa c'è scritto sulla confezione

    Presto la riprovo in un altro modo e vi racconto..

    Ciao a tutti

    Commenta


      #17
      sei sicuro delle kcal per etto?
      considerando che 1g di pro e carbo apportano 4Kcal e 1g di grassi 9kcal:

      10,5g pro
      50g carbo
      1,5g grassi
      ------------
      10,5*4 + 50*4 + 1,5*9 = 255,5 kcal


      stesso discorso per il pane di grano germogliato:
      10,3g pro
      47g carbo
      0,8g grassi
      ------------
      236,4 kcal


      ciao

      potter



      Originariamente Scritto da Natural1972


      Anche se siete in low carb o volete asciugarvi..ho trovato al supermercato una pasta fantastica:
      semola di grano duro, verdura (spinaci), uova. E' una pasta all'uovo (per metà) che ha:
      10,5 gr di pro; 50 di carbo; 1,5 di grassi per un totale di 150 calorie\etto!!!

      Sapete che vi dico? La provo!!! Ha solo 43 calorie\etto in più di 100gr di petto di tacchino.
      Pensavo di fare un calcolo e fare una cosa tipo: questa pasta + petto + verdura invece di solo petto più verdura..chissà..

      Ciao

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Natural1972


        Anche se siete in low carb o volete asciugarvi..ho trovato al supermercato una pasta fantastica:
        semola di grano duro, verdura (spinaci), uova. E' una pasta all'uovo (per metà) che ha:
        10,5 gr di pro; 50 di carbo; 1,5 di grassi per un totale di 150 calorie\etto!!!

        Sapete che vi dico? La provo!!! Ha solo 43 calorie\etto in più di 100gr di petto di tacchino.
        Pensavo di fare un calcolo e fare una cosa tipo: questa pasta + petto + verdura invece di solo petto più verdura..chissà..

        Ciao
        scusa ma se ha 50 gr di carbo siamo già a 200 kcal/hg, come fa ad averne 150?

        Commenta


          #19
          E' vero, scusate!

          Originariamente Scritto da Evil Mastea
          scusa ma se ha 50 gr di carbo siamo già a 200 kcal/hg, come fa ad averne 150?
          Avete ragione! 29,5 carbo - 1,5 fat e 10,5 pro!

          Errata corrige!

          Attenzione che dopo 3 minuti si scuoce e diventa una 'pappetta'..in fondo
          è una pasta di spinaci per cui si ammoscia..

          Ciao

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Natural1972


            Anche se siete in low carb o volete asciugarvi..ho trovato al supermercato una pasta fantastica:
            semola di grano duro, verdura (spinaci), uova. E' una pasta all'uovo (per metà) che ha:
            10,5 gr di pro; 50 di carbo; 1,5 di grassi per un totale di 150 calorie\etto!!!
            scusa e, ma 50 grammi di carbo =200 kcal , 10,5grammi di prot = 42 kcal
            1,5 grammi grassi= 13,5 kcal
            200+42+13,5= 255,5 kcal per etto non 150

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da potter
              sei sicuro delle kcal per etto?
              considerando che 1g di pro e carbo apportano 4Kcal e 1g di grassi 9kcal:

              10,5g pro
              50g carbo
              1,5g grassi
              ------------
              10,5*4 + 50*4 + 1,5*9 = 255,5 kcal


              stesso discorso per il pane di grano germogliato:
              10,3g pro
              47g carbo
              0,8g grassi
              ------------
              236,4 kcal


              ciao

              potter
              hai ragione, ho fatto anch'io quel calcolo ed infatti c'è un errore......a me no che nn contenga 20gr di fibra...
              ....BROLY...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎