Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si può manguiare la pasta!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si può manguiare la pasta!!!



    Anche se siete in low carb o volete asciugarvi..ho trovato al supermercato una pasta fantastica:
    semola di grano duro, verdura (spinaci), uova. E' una pasta all'uovo (per metà) che ha:
    10,5 gr di pro; 50 di carbo; 1,5 di grassi per un totale di 150 calorie\etto!!!

    Sapete che vi dico? La provo!!! Ha solo 43 calorie\etto in più di 100gr di petto di tacchino.
    Pensavo di fare un calcolo e fare una cosa tipo: questa pasta + petto + verdura invece di solo petto più verdura..chissà..

    Ciao

    #2
    Originariamente Scritto da Natural1972


    Anche se siete in low carb o volete asciugarvi..ho trovato al supermercato una pasta fantastica:
    semola di grano duro, verdura (spinaci), uova. E' una pasta all'uovo (per metà) che ha:
    10,5 gr di pro; 50 di carbo; 1,5 di grassi per un totale di 150 calorie\etto!!!

    Sapete che vi dico? La provo!!! Ha solo 43 calorie\etto in più di 100gr di petto di tacchino.
    Pensavo di fare un calcolo e fare una cosa tipo: questa pasta + petto + verdura invece di solo petto più verdura..chissà..

    Ciao
    io ti batto..."pane di grano germogliato"
    kcal->187
    gr pro->10,3
    gr grassi->0.8
    gr carbo-> 47

    cosa nn si trova nei supermercati bio.....
    ....BROLY...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Natural1972


      Anche se siete in low carb o volete asciugarvi..ho trovato al supermercato una pasta fantastica:
      semola di grano duro, verdura (spinaci), uova. E' una pasta all'uovo (per metà) che ha:
      10,5 gr di pro; 50 di carbo; 1,5 di grassi per un totale di 150 calorie\etto!!!

      Sapete che vi dico? La provo!!! Ha solo 43 calorie\etto in più di 100gr di petto di tacchino.
      Pensavo di fare un calcolo e fare una cosa tipo: questa pasta + petto + verdura invece di solo petto più verdura..chissà..

      Ciao
      Ma mettere la marca no??? Così anche noi possiamo provarla????

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #4
        e l'IG????
        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
        Depeche Mode

        Commenta


          #5
          io vi batto tutti, 16g di carbo
          solo che costa un putt***io devo ancora provarla, me l'hanno regalata , ma cmq nn penso di usarla, nn adoro molto già la pasta di mio, se devo proprio mangiarla almeno che sia buona e doc
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Drugo84
            io vi batto tutti, 16g di carbo
            solo che costa un putt***io devo ancora provarla, me l'hanno regalata , ma cmq nn penso di usarla, nn adoro molto già la pasta di mio, se devo proprio mangiarla almeno che sia buona e doc
            Da dove l'hanno tirata fuori? Ti usano come cavia?

            Qualche marca no?

            Ciao

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LionKing84
              Da dove l'hanno tirata fuori? Ti usano come cavia?

              Qualche marca no?

              Ciao
              eccolo che arriva, guarda la proverò spero entro i prossimi 2 week end, vedrò dove inserirla, spero sia di quelle che gonfiano un bel pò nella cottura xchè 250g li tengo tutti quasi nel palmo e allora i carbo salirebbero
              cmq senza far pubblicità (anche xchè come direbbe Guru certe cose si possono fare tranquillamente a casa, magari con guadagno di gusto ... ) posto i dati dell'ultima arrivata, quella da 16g carbo:
              advantage carbo control penne
              x 100g= 365kcal; 64g pro; 16g carbo; 5g fat; 7,5g fibre. ingredienti: pro soia, farina frumento, glutine frumento, albume, pro vegetali, fibre vegetali, inulina, gomma di guar, salem h2o. cotta in 6'-8'
              dovrebbe essere della EAS ma distribuita da nutrilife

              x gli osctici alla soia ricordate che gli ingredienti dovrebbero essere ordinati x quantità % a scendere

              sarò prematuro nn avendola provata, ma fatevi la pasta della nonna in ricarica e state allegri
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Eccomi

                Originariamente Scritto da ct-7b
                io ti batto..."pane di grano germogliato"
                kcal->187
                gr pro->10,3
                gr grassi->0.8
                gr carbo-> 47

                cosa nn si trova nei supermercati bio.....
                FANTASTICA!!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da GIULIO
                  Ma mettere la marca no??? Così anche noi possiamo provarla????
                  Ok!! L'ho porvata ieri sera: non male l'ho cotta in poca acqua e in 5 minuti era pronta. Buona, colore verde.
                  Appena la riprendo, presto, metto la marca (se posso )

                  Mi ricordo di una pasta marrone con molte proteine e pochi carbo proveniente dal mondo della macrobiotica: mi sembra che è con pro della soia e molto costosa, forse è quella che dice Drugo. Mi faccio dire anche io com'è fatta
                  però oer questa mi serve più tempo..

                  Ciao!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ct-7b
                    io ti batto..."pane di grano germogliato"
                    kcal->187
                    gr pro->10,3
                    gr grassi->0.8
                    gr carbo-> 47

                    cosa nn si trova nei supermercati bio.....
                    se è x questo il pumpernikel (pane di segle a pasta acida) ha:

                    carbo 33 gr

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da CITTINA
                      se è x questo il pumpernikel (pane di segle a pasta acida) ha:

                      carbo 33 gr
                      si, ma ha un sapore orribile....il pane di grano germ è dolce.......a me piace molto.....e poi ha consistenza gommosa...
                      ....BROLY...

                      Commenta


                        #12
                        se interessa in cucina ne ho un'altra 53,39g pro; 37,80g carbo; 0,5g fat; 369kcal; mi pare addirittura + cara (di poco, tanto io nn ho pagato nemmeno questa, ma nn la mangio neppure, nn ne trovoil tempo e la voglia da quasi un anno )
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          carbofobici del caxxxo.....ma mangiateli che fanno bene!

                          Commenta


                            #14
                            Vuoi essere asciutto?

                            Originariamente Scritto da flexer77
                            carbofobici del caxxxo.....ma mangiateli che fanno bene!
                            Vuoi essere sempre asciuttto, abbassa i carbo!!

                            Ciao

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Natural1972
                              Vuoi essere sempre asciuttto, abbassa i carbo!!

                              Ciao
                              io sono acsiutto ma i carbo li tengo a 300g. e a pranzo mi faccio 150 gr. di pasta o riso.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎