Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peso di una noce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Peso di una noce

    scusate se apro un post cosi'
    ma con la scusa della metabolica e' facile che una noce tiri l'altra
    siccome la mia bilancia e' davvero LOL mi preoccupa un po' il fatto che una noce tira l'altra
    quando pesa una noce sgusciata con abbastanza esattezza?
    io mi regolo piu' o meno sui 5 gr a noce
    mi sbaglio?
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da Masterpiece
    scusate se apro un post cosi'
    ma con la scusa della metabolica e' facile che una noce tiri l'altra
    siccome la mia bilancia e' davvero LOL mi preoccupa un po' il fatto che una noce tira l'altra
    quando pesa una noce sgusciata con abbastanza esattezza?
    io mi regolo piu' o meno sui 5 gr a noce
    mi sbaglio?
    quella bilancia?
    vai alla pam

    no, boh mi pare che tempo fa si fosse già parlato e trovato una specie di accordo sulla frutta secca, tipo una mandorla mi pare su 1g, poi dipende dal diametro eal max prendi una confezione sigillata da 100g sgusciate e conti, ma fai prima alla pam
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      vorra diro che furtivo tirero fuori il sacchettino con la noce gia' sgusciata
      e cerchero' di non farmi beccare da esterefatti commessi o passanti
      speriamo non mi piglino per un ladro di noci visto che la cosetta che avevamo pesato non la tengono negli scaffali del supermercato
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Masterpiece
        vorra diro che furtivo tirero fuori il sacchettino con la noce gia' sgusciata
        e cerchero' di non farmi beccare da esterefatti commessi o passanti
        speriamo non mi piglino per un ladro di noci visto che la cosetta che avevamo pesato non la tengono negli scaffali del supermercato
        (sto male dal ridere )
        nn sò alla pam, è un pò che nn ci vado, ma alla coop vendono le noci sfuse, ne pigli una la pesi e fai finta di volerne prendere una sachettata, però sarebbe con guscio, effettivamente devi arrivare da casa col campione, anzi con i campioni, metodo galileiano fai + misurazioni, il risultato deve essere ripetibile, al max fai una media con tanto di noci standard prescusciate e calcolatrice in mano ... "scusi, ma che sta facendo?" "cerco di stabilire il peso della noce ideale"
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎