Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hunting pig frido

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    hunting pig frido

    ho provato a modificare la dieta di g.c. e la chiamo unting pig frido:l ho modificato in questo modo: tre giorni allenamento con proteine basse aggiungendo aminoacidi e quattro di riposo con proteinealte e aggiungendo anche molti carboidrati complessi che perun hardgainer sono essenzialiperla muscolatura.
    i grassi rimangonosempre i soliti benefici: olio oliva noci....e sono alti nei primi3giorni quellidi allenamento:se qualcuno vuole apportare modifiche o consigli lofaccia pure sono ben accette

    ah i giornidi allenamento è scaricoquasicompleto diproteine:solo aminoacidi enon tantissimi(20 grammi)ciò perfare uno scarico proteico e innalzare iltestosterone
    Last edited by frido; 13-11-2004, 13:39:55.

    #2
    io scaricherei le pro nei gg di w.o. ma lazerei lì i carbo, abbassandoli gli altri gg o tenendoli nella norma (cmq + bassi anche se di poco dei gg w.o.) alzando le pro
    ma io di hard ho solo il fat
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      io scaricherei le pro nei gg di w.o. ma lazerei lì i carbo, abbassandoli gli altri gg o tenendoli nella norma (cmq + bassi anche se di poco dei gg w.o.) alzando le pro
      ma io di hard ho solo il fat
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        sto passando nella fase hunting quindi sto cacciando(allenandomi)pochi pasti sostanziosi,con tanti grassi carbo e un po di proteine(non esagerate) pero solo nei pasti principali,fino a quando non prendo la bestia.quindi solo 3 pasti ma sostanziosi se ho fameun po di cereali(che dite faccio il post workout?l hunting nonlo prevede) poi passero alla fase pig frido(hopreso la bestia) e allora via alle pro e ai 6 pasti proteici a manetta.Approvate?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da frido
          sto passando nella fase hunting quindi sto cacciando(allenandomi)pochi pasti sostanziosi,con tanti grassi carbo e un po di proteine(non esagerate) pero solo nei pasti principali,fino a quando non prendo la bestia.quindi solo 3 pasti ma sostanziosi se ho fameun po di cereali(che dite faccio il post workout?l hunting nonlo prevede) poi passero alla fase pig frido(hopreso la bestia) e allora via alle pro e ai 6 pasti proteici a manetta.Approvate?
          vari solo i macro o anche le kcal???
          ....BROLY...

          Commenta


            #6
            anche le kcal

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Drugo84
              io scaricherei le pro nei gg di w.o. ma lazerei lì i carbo, abbassandoli gli altri gg o tenendoli nella norma (cmq + bassi anche se di poco dei gg w.o.) alzando le pro
              ma io di hard ho solo il fat

              Commenta


                #8
                cosa dite nei giorni di allenamento se scarico un po le proteine non faccio il pasto post work out,ma solo 2-3pasti proteici aconfronto dei 5-6 normali,che ne pensate?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da frido
                  cosa dite nei giorni di allenamento se scarico un po le proteine non faccio il pasto post work out,ma solo 2-3pasti proteici aconfronto dei 5-6 normali,che ne pensate?
                  io lescaricherei del tutto, rimanebdo a 1,8 gr x kg comprese le vegetali e le alzerei a manetta i gg di riposo.....
                  ....BROLY...

                  Commenta


                    #10
                    iogia con 2-3pasti proteici arriverei a 1,8comprese le vegetali,mentre supero i 3 negli altri 4giorni della settimana

                    Commenta


                      #11
                      prova a suddividerle da averne - x pasto ma in tutti i pasti un pò
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        no è voluto perfare un hunting durante lacaccia mangio le pro in pochi pasti,cosi non ne mangio un quantitativo elevatissimo dai ragazzi datemi una mano che con l hunting pig frido facciamo una dieta definitiva grazie alla nostra esperienza dai ragazzi cresciamo assieme,non diamo al nostro corpo iltempo di abituarsi alleproteine

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da frido
                          no è voluto perfare un hunting durante lacaccia mangio le pro in pochi pasti,cosi non ne mangio un quantitativo elevatissimo dai ragazzi datemi una mano che con l hunting pig frido facciamo una dieta definitiva grazie alla nostra esperienza dai ragazzi cresciamo assieme,non diamo al nostro corpo iltempo di abituarsi alleproteine
                          allora io farei 1 o 2 settimane con scarico proteico totale....io ad esempio peso 58kg, pe 1 sett, sto il leggera ipocalorica, ma con forte introito di carbo e grassi (vegetali solo) e le pro le tengo a 100gr/die di cui solo 50gr nobili, poi 4 o 5 gg di forte introito proteico ad ogni pasto, pochissimi carbo e grassi solo dalla carne......come allenamento, durante lo scrico di pro un allenamento pesante, nei giorni proteici solo attività aerobica blanda.....
                          ....BROLY...

                          Commenta


                            #14
                            unodue settimane è troppo catabolizzeresti tutto

                            Commenta


                              #15
                              poi i grassi sopratuttoquelli buoni ci vogliono

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎