quindi basi la tua dieta sulle proteine...da quanto tempo fai b.b.?
non ingrasso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianba85quindi basi la tua dieta sulle proteine...da quanto tempo fai b.b.?....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85non so piu' a chi credere...quanti la pensano come Drugo?
psrugo,non sto dicendo che sbagli
infatti notare il nuovo sistema di conteggio che ho addottato 1 2 3 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85capito.vorrei trovare qualche studio che mi dimostri che 1,8gr di pro non sono sufficienti.nel web si trova?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85a parte le paranoie sulle calorie...per le proteine non sono paranoie.cioe',passare da 1gr a 2,5gr cambia...n fondo che prendo 1kg di grasso non mi frega,ma che perdo la salute tra 10 anni questo si...forse esagero pero'...
cmq, e se va bene l'ho anche specificato nei post passati di questo 3d, sono x kg di massa magra, vai a rigor di logica, la massa grassa è inerte e composta cmq di fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85a parte le paranoie sulle calorie...per le proteine non sono paranoie.cioe',passare da 1gr a 2,5gr cambia...n fondo che prendo 1kg di grasso non mi frega,ma che perdo la salute tra 10 anni questo si...forse esagero pero'...
dove sta scritto che 2 gr e oltre di proteine per kg peso danneggiano i reni?
mettiamo che di moltiplicare per due il tuo peso arrotondando a 60 ovvero 120
120 gr di proteine
traduzione?
un bicchiere di latte=200 ml ossia circa 6-7 gr di pro
2 uova =10 gr di pro
200 gr di petto di pollo(ossia 2 fettine se gli alimenti si pesano si vede che alla fine non sono nulla)=40 gr di pro
100 gr di bresaola=33 gr di proteine
200 gr di merluzzo=30 gr di pro(se li compri surgelati ti accorgi che sono 2-3 miseri pezzi)
ti sembra una quantita' mostruosa di cibi proteici?
cioe' 1 gr 60 gr di proteine
ossia una fettina striminzita di petto di pollo
un bicchiere di latte,2 uova e 2 pezzi di pesce messi in croce
ti pare che per mettere su muscoli sia una cosa adeguata?Last edited by Masterpiece; 17-11-2004, 18:18:38.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecevisto che parli di studi...
dove sta scritto che 2 gr e oltre di proteine per kg peso danneggiano i reni?
mettiamo che di moltiplicare per due il tuo peso arrotondando a 60 ovvero 120
120 gr di proteine
traduzione?
un bicchiere di latte=200 ml ossia circa 6-7 gr di pro
2 uova =10 gr di pro
200 gr di petto di pollo(ossia 2 fettine se gli alimenti si pesano si vede che alla fine non sono nulla)=40 gr di pro
100 gr di bresaola=33 gr di proteine
200 gr di merluzzo=30 gr di pro(se li compri surgelati ti accorgi che sono 2-3 miseri pezzi)
ti sembra una quantita' mostruosa di cibi proteici?
cioe' 1 gr 60 gr di proteine
ossia una fettina striminzita di petto di pollo
un bicchiere di latte,2 uova e 2 pezzi di pesce messi in croce
ti pare che per mettere su muscoli sia una cosa adeguata?
Commenta
-
Commenta