credo che il fuel sia un gainer
non ingrasso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovehum io per ingrassare arrivo anche a 4500 kal/die.......
nn ti scoraggiare...devi trovare COSA TI FA INGRASSARE..a me la pasta in modo assurdo...poi con un po di crea anche se mi appanna leggermente vado ok...
x gianba85
Se dovessi guadagnare peso non bilancerei troppo i macronutrienti. Adotterei la "see food diet" mangiando tutto quello che vedono i miei occhi.
A parte questo, farei delle analisi del sangue per vedere se è tutto ok con il tuo metabolismo. Mi sembri davvero scheletrico con quel peso...Last edited by Ospite; 14-11-2004, 20:10:04.
Commenta
-
-
il twinlab e' un energetico fatto con glucosio e un 2% di fruttosio.ha 96gr carbo su 100gr di prodotto.le analisi sono ok.c'e' da dire cmq che provengo da un epatite A(7 mesi fa).
x Ct:non posso aumentare a tanto la carne e il pesce...martedi' arrivo a circa 2gr di pro/kg...e poi in un pasto mi assicuro gia' circa 25 o 30gr di pro...non vedo il senso quindi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85il twinlab e' un energetico fatto con glucosio e un 2% di fruttosio.ha 96gr carbo su 100gr di prodotto.le analisi sono ok.c'e' da dire cmq che provengo da un epatite A(7 mesi fa).
x Ct:non posso aumentare a tanto la carne e il pesce...martedi' arrivo a circa 2gr di pro/kg...e poi in un pasto mi assicuro gia' circa 25 o 30gr di pro...non vedo il senso quindi......BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85si lo so...pero' ho letto vari post sul forum e molti affermano che le non nobili vanno conteggiate...e poi altri hanno detto che si cresce uguale anche con 1-1,5gr di pro/kg quindi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85mah c'e' chi dice di conteggiarle chi no...quelle non nobili non passano dai reni?
la pro nn fanno male ai reni....è l'abuso che comporta complicanze, come l'abuso di qualsiasi alimeto.......se mangi poche pro nobili rischi di nn completare il profilo aminoacidico e quindi l'organismo si autocannibalizza per completarlo....ricorda che i protidi nn servono solo ai muscoli, ma svolgona un amiriade di funzioni ed hanno una emivita abbstanza breve, quindi il corpo ne ha sempre bisogno.......un basso apporto proteico può portare anche alla deficienza del sist immunitario. Tu sei un atleta e nn un panzone sedentario, il tuo fabbisogno è molto + alto....io ti consiglio 2 gr di nobili per kg di peso............BROLY...
Commenta
-
-
capisco.so che non fanno male ai reni a parte nei casi di abuso.cmq so anche che si cresce lo stesso anche con 1gr di pro per kg...nella mia dieta in media le pro sono 1,8gr/kg di cui 1,2gr circa sono nobili.e poi c'e' da dire che ogni mese faccio una settimana di carico aumentando il tutto a 2,4gr in media e 1,8gr di nobili.
ah,so che non e' una "scusa" ma poi c'e' da dire che piu' di 2litri di acqua non riesco a bere.
poi in famiglia mio nonno ha avuto problemi gravi con i reni.
vorrei porti un'altra domanda:si dice che in media si "assorbono" intorno a 30gr di pro ogni 3 ore.perche' in un pasto dovrei metterne 300gr di pesce(45gr)o 200gr di carbe(40gr)?
Commenta
-
-
1) con 1g di pro crsce uno scoiattolo, tu al max equilibri appena quelle perse tra pelle capelli e qualche funzione cellulare ...
2) 2 litri son pochi e nn mi pare bere qualche bicchiere in + ogni tanto sia una tortura
3) se hai problemi di reni in famiglia è un altro paio di maniche e vai subito a chiedere il parere del dott
3) è uno studio-nn studio, sarebbe una specie di media su nn sportivi che oggettivamente nn ha senso, le pro assorbite dipendono dal tuo met, dal tuo consumo, dal bisogno di crescere, dagli ormoni ecc... troppe variabile e cosa incalcolabile, diciamo che 30g a pasto sono un buon minimo/media x ottenere un introito costate e abbastanza consistente nell'arco delle 24h
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo841) con 1g di pro crsce uno scoiattolo, tu al max equilibri appena quelle perse tra pelle capelli e qualche funzione cellulare ...
2) 2 litri son pochi e nn mi pare bere qualche bicchiere in + ogni tanto sia una tortura
3) se hai problemi di reni in famiglia è un altro paio di maniche e vai subito a chiedere il parere del dott
3) è uno studio-nn studio, sarebbe una specie di media su nn sportivi che oggettivamente nn ha senso, le pro assorbite dipendono dal tuo met, dal tuo consumo, dal bisogno di crescere, dagli ormoni ecc... troppe variabile e cosa incalcolabile, diciamo che 30g a pasto sono un buon minimo/media x ottenere un introito costate e abbastanza consistente nell'arco delle 24h
2)
3)
medesima frequenza di pensiero........BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85e' da 1 mese che faccio una dieta sulle 2500kcal.peso 57kg e sono 1,73.non ho messo un'etto...anzi l'altra volta la bilancia segnava 56,7kg...mah...la dieta l'avevo postata ed era buonissima...e' una 55carbo 20pro 25fat...ma niente...ho il verme solitario?
Commenta
-
Commenta