Originariamente Scritto da Drugo84
non ingrasso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovehum...no!
Commenta
-
-
tu sei un hardgainer vero sei davvero sottopeso
i consigli per carita' giusti che danno drugo,max power,cb-7 secondo me non vanno bene per uno che e' 15 kg in meno il suo rapporto altezza-peso
500 kcal in piu' del basale,cibi puliti d'accordo tutta la vita me nel tuo caso secondo me non va'
i preparatori che conosco anche gente importante agli hardgainer da' una quantita' mostruosa di calorie per il loro peso,li riempe di cibi fritti ipercalorici datteri roba simile e dai 57 kg devi mangiare con un occhio alle kcal
mangiare pulito ed arrivare a calorie alte non e' facile
devi privilegiare un introito calorico molto alto
se ce la fai con cibi puliti meglio
altrimenti l'importante per te e' privilegiare un elevato apporto calorico piu' che la pulizia della dieta
con certi cibi e' incredibile come si raggiungano velocemente introiti calorici elevati
ad esempio un sacchettino da 200 gr di noci sgusciate non e' che sia' cosi' difficile da ingerire e vai vicino alle 1400 kcal solo di quello...sigpic
Commenta
-
-
daccordissimo, ma cmq come vedi le noci oltre ad essere ipercaloriche sono un buon cibo
esistono tante cose iper, quel mio amico della fiumara a cui ti avevo accennato che doveva prender peso (anche sporco) x andare a militare alla fine si era messo a spazzolarsi i barattoli di vrema d'arachidi, nn è il max ma funziona
Commenta
-
-
oltrettutto i preparatori che conosco non faccio i nomi ma si suppone ne sappiano hanno un concetto di hardgainer davvero discutibile...
che so' un ragazzo 1.70 per 70 kg bello tirato e' per loro hardgainer...
li non sono d'accordo gia con queste credenziali la dieta deve essere controllata
invece diete folli con calorie altissime per gente che sta' benissimo
questa e' una cosa che non capiscosigpic
Commenta
-
-
effettivamente (vedo molto anche qui da noi) c'è l'idea dmangia mangia e diventa grosso ... gr*sso
Commenta
-
-
capito...stamattina mi sono pesato e addirittura ho perso 200gr...cmq la cosa che mi sorprende e' che guardandomi allo specchio noto i pettorali con piu' massa...cioe'...dimagrisco e metto muscolo?mah...cmq hai ragione...e' difficile raggiungere calorie elevate mangiando pulito...io per farlo uso molto il miele e gli oli e anche integratori di carbo complessi.i miei dati sono:1,73m,57kg,17cm polso...quano contraggo il bicipite col braccio a 90 gradi tra il bicipie e "la fine" ci sono 3 dita abbondanti...nonostante sia un po' peloso mi si vede bene l'addome.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gianba85capito...stamattina mi sono pesato e addirittura ho perso 200gr...cmq la cosa che mi sorprende e' che guardandomi allo specchio noto i pettorali con piu' massa...cioe'...dimagrisco e metto muscolo?mah...cmq hai ragione...e' difficile raggiungere calorie elevate mangiando pulito...io per farlo uso molto il miele e gli oli e anche integratori di carbo complessi.i miei dati sono:1,73m,57kg,17cm polso...quano contraggo il bicipite col braccio a 90 gradi tra il bicipie e "la fine" ci sono 3 dita abbondanti...nonostante sia un po' peloso mi si vede bene l'addome.
miele
oli e frutta secca
frutta essiccata
crema di arachidi bio
uova (tuorlo)
panna
molto meglio delle cose fritte e delle merendine oiene di grassi trans.....si fanno ingrassare (dico ingrassare) e distruggono anche un organismo.....
bha, per me si ingrossa tranquillamente con del cibo pulito....e il corpo ringrazia....
fatti fare una bella torta casalinga, tipo pan di spagna.....mmmmmm....goduria........BROLY...
Commenta
-
-
fatevi colazioni a base del ciambellone al quark e accontentiamo tutti
Commenta
-
-
no no...a me piace tanto mangiare pulito...figuratevi che le cose fritte non mi piacciono,i formaggi neanche,la cioccolata cosi' cosi'...i dolci,le merendine bleah...ne ho mangiate a quintali fino a 15 anni ora se ci penso mi viene da vomitare...l'unica cosa di "non pulito" che mangio spesso d'estate e' la torta gelato che fa mammaan di spagna e gelato alla zuppa inglese.il problema e' che non salgo di kg,mentre l'anno scorso sono salito e pure bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85no no...a me piace tanto mangiare pulito...figuratevi che le cose fritte non mi piacciono,i formaggi neanche,la cioccolata cosi' cosi'...i dolci,le merendine bleah...ne ho mangiate a quintali fino a 15 anni ora se ci penso mi viene da vomitare...l'unica cosa di "non pulito" che mangio spesso d'estate e' la torta gelato che fa mammaan di spagna e gelato alla zuppa inglese.il problema e' che non salgo di kg,mentre l'anno scorso sono salito e pure bene.
questo è un consiglio che ho dato a GabriCt...
"devi cercare di far raggiungere al tuo organismo l'omeostasi alimentare....cioè, devi fare fare una dieta con sempre le stesse kcal giornaliere e la stessa suddisione dei macronutrienti.
NN devi certìo utilizzare gli stessi cibi .Ad esempio, a colazione devi mangiare giornalmente 100gr di cereali, 20gr di frutta secca e 30gr di proteine, così ti sei strutturato la dieta. (prendi un bel quaderno e ci scrivi cosa devi mangiare nei vari pasti). Adesso devi mantenere la stessa suddivisione per tutti i gg, ma variando gli alimenti. Ad esempio per i cereali : un gg avena, l'altro riso, l'altro ancora farro...ecc...per le pro stesso discorso, variare le fonti, ma stando sempre nella stessa grammatura.....spero di essermi spiegato......ora ti posto un programmino nato per la dieta a zona (schifo:vom: ) ma che utilizzo per crearmi i pasti....
nn tenere conto della proporzione pro/carbo, quella è per la dieta a zona, tu segui i consigli di Max Power e sistemati i pasti....ricorda, la cosa importante è tenere giornalmente lo stesso introito calorico e la stessa suddivisione dei macronutrienti.......creati la tua dieta e postale che gli diamo un'occhiata"....BROLY...
Commenta
-
-
Ct,allora,grazie per la risposta e il link...io cmq magari posto la dieta che sto facendo ora.e' una dieta settimanale.nei giorni di w.o. aumento le kcal di 100cal ed e' una dieta del tipo 65carbo,20pro,15fat,mentre nei giorni di riposo e' una 50carbo,25pro e 25fat.gli alimenti variano tutti i giorni.vi posto 2 giorni:
LUNEDI(con w.o.):Colazione:200ml di latte con 25gr di nesquik,40gr di special k,una banana,25gr di miele,5gr di genesis carbo dust,5gr di twinlab,25ml di olio d’oliva,una capsula di olio di lino.calorie:766
Pranzo:140gr di pasta bianca,40gr di carne,140gr di carote,20ml di olio d'oliva.calorie:774.
Pre w.o.:un frutto,20gr di genesis carbo dust,6 compresse di bcaa.calorie:135
Post w.o.:35gr di twinlab fuel,30gr di miele.calorie:230
Cena:40gr di lenticchie,60gr di pane,100gr di merluzzo,5ml di olio di soia.calorie:404.
Pre nanna:25gr di NNP,15ml di olio di oliva.calorie:225 2534kcal
MARTEDIsenza w.o.):Colazione:400ml di latte con 20gr di nesquik e 10gr di whey,30gr di special k,una banana,15gr di miele,20ml di olio d’oliva,una capsula di olio di lino.calorie:726
Pranzo:80gr di pane,50gr di bresaola,170gr di patate,25ml di olio d'oliva.calorie:632
Spuntino:350gr di frutta,25gr di whey,10gr di genesis carbo dust,5gr di twinlab,15ml di olio di girasole.calorie:409.
Cena:95gr di tonno,55gr di pane,80gr di carote,20ml di olio di soia.calorie:460.
Pre nanna:25gr di NNP,15ml di olio di oliva.calorie:225 2430kcal
e' una dieta un po' piena di pippe mentali lo so pero' sono di natura un tipo un po' precisino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85Ct,allora,grazie per la risposta e il link...io cmq magari posto la dieta che sto facendo ora.e' una dieta settimanale.nei giorni di w.o. aumento le kcal di 100cal ed e' una dieta del tipo 65carbo,20pro,15fat,mentre nei giorni di riposo e' una 50carbo,25pro e 25fat.gli alimenti variano tutti i giorni.vi posto 2 giorni:
LUNEDI(con w.o.):Colazione:200ml di latte con 25gr di nesquik,40gr di special k,una banana,25gr di miele,5gr di genesis carbo dust,5gr di twinlab,25ml di olio d’oliva,una capsula di olio di lino.calorie:766
Pranzo:140gr di pasta bianca,40gr di carne,140gr di carote,20ml di olio d'oliva.calorie:774.
Pre w.o.:un frutto,20gr di genesis carbo dust,6 compresse di bcaa.calorie:135
Post w.o.:35gr di twinlab fuel,30gr di miele.calorie:230
Cena:40gr di lenticchie,60gr di pane,100gr di merluzzo,5ml di olio di soia.calorie:404.
Pre nanna:25gr di NNP,15ml di olio di oliva.calorie:225 2534kcal
MARTEDIsenza w.o.):Colazione:400ml di latte con 20gr di nesquik e 10gr di whey,30gr di special k,una banana,15gr di miele,20ml di olio d’oliva,una capsula di olio di lino.calorie:726
Pranzo:80gr di pane,50gr di bresaola,170gr di patate,25ml di olio d'oliva.calorie:632
Spuntino:350gr di frutta,25gr di whey,10gr di genesis carbo dust,5gr di twinlab,15ml di olio di girasole.calorie:409.
Cena:95gr di tonno,55gr di pane,80gr di carote,20ml di olio di soia.calorie:460.
Pre nanna:25gr di NNP,15ml di olio di oliva.calorie:225 2430kcal
e' una dieta un po' piena di pippe mentali lo so pero' sono di natura un tipo un po' precisino.
nel post wo (il twinlab fuel mi pare che sia un termogenico....che ci fai se nn prendo peso? toglilo del tutto)metti il carbo dust ed altra fonte proteica.
altra cosa, sia nei gg di wo che in quelli di riposo aumenta di britto l'assunzione di protidi nel pranzo e nella cena....porta a 200gr la carne e 300 il pesce.......BROLY...
Commenta
-
Commenta