e' da 1 mese che faccio una dieta sulle 2500kcal.peso 57kg e sono 1,73.non ho messo un'etto...anzi l'altra volta la bilancia segnava 56,7kg...mah...la dieta l'avevo postata ed era buonissima...e' una 55carbo 20pro 25fat...ma niente...ho il verme solitario?
non ingrasso
Collapse
X
-
beato te e il tuo met ...
prova a variare alimenti e allenamento, pian paino alza le kcal (fat buoni) e nn avere fretta, 1 mese nn è molto
-
-
lo so di essere fortunato con il metabolismo pero'...allora sono partito da 2100kcal e da 2 settimane fa sono a 2500kcal,i grassi li prendo il 90% solo ed esclusivamente dai cari oli...ora provo ad aumentare un po' il consumo di questi e poi di fonte di carbo come il miele chissa'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84beato te e il tuo met ...
prova a variare alimenti e allenamento, pian paino alza le kcal (fat buoni) e nn avere fretta, 1 mese nn è molto....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7bun metabolismo rapido nn è tutta sta gran cosa.....pensa che tutti i soldi spesi in alimenti finiscono subito in merda....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84pensa a me che tutti che quei pochi soldi spesi in cibo finiscono in fat
cmq un metabolismo lento vuole dire anche massimo utilizzo del cibo ingerito (migliore anabolismo metabolico) e quindi migliore e + rapida capacità di recupero.....io sono contento del mio metabolismo......
cmq giamba, milioni di paranoia su cosa mangiare e come cucinare i cibi e poi nn ingrassi??? ma vaff........BROLY...
Commenta
-
-
Io sono alto 1,73 cm come te e quando ho iniziato a fare palestra pesavo esattamente come te 56,7 kg.
Ora dopo circa un anno peso 69 kg.
Ho un metabolismo altissimo e non sono geneticamente dotato.
Ho una dieta che si aggira intorno alle 2700 kcal.
178gr di proteine, 36 di grassi, 422 di carboidrati e 17 di fibre. I primi mesi che avevo iniziato consumavo molti più carboidrati e anche di sera.
Dopo cinque mesi li ho tolti. La sera solo pro.
Comunque prova. A me ha reso.
Ciao
Commenta
-
-
ciao 883...si l0anno scorso mi ha reso(18kg ci crediate o no)pero' era una dieta sballata...mangiavo tutto senza fare calcoli..forse in un pasto arrivavo ache a 60gr di pro e i pasti che facevo erano 3...la % di grasso non era alta...diciamo un 13%.quest'anno non so che mi succede...l'anno scorso prendevo 2 kg al mese...io cmq continuo certamente...sto sulle 115gr di pro,360gr i carbo e 78 di grassi piu' o meno...al momento 2500kcal...aumentero' presto cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7balmeno li utilizzi.....cmq anch'io ho il metabolismo lentuccio ed abbastanza adipociti portati dall'adolescenza quando ero cicciotto (pesavo + di adesso, ma per 1 metro e 50 di h. adesso sono 1 e 68)quindi devo stare attento a nn riempirli.
cmq un metabolismo lento vuole dire anche massimo utilizzo del cibo ingerito (migliore anabolismo metabolico) e quindi migliore e + rapida capacità di recupero.....io sono contento del mio metabolismo......
cmq giamba, milioni di paranoia su cosa mangiare e come cucinare i cibi e poi nn ingrassi??? ma vaff....
vabbuono, ma pensa tu a questo che si lamenta che nn mette su grasso, sembra un mio amico secchissimo che vuole un pò di fat x sembrare + umano e mangia schifezze assurde fino al pre-nanna e nn ci riesce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovehum io per ingrassare arrivo anche a 4500 kal/die.......
nn ti scoraggiare...devi trovare COSA TI FA INGRASSARE..a me la pasta in modo assurdo...poi con un po di crea anche se mi appanna leggermente vado ok...
pensa che io ingrosso con 1/10 di tutte quelle kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovehihiiihhhhihhi che cul!
stai mangiando?
Commenta
-
Commenta