Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbi

    ma il petto di pollo secodno voi è meglio bollito o ai ferri?
    io bollito lo digerisco da paura.
    le uova, il bianco che compro nei brik può essere bevuto crudo?
    mica c'è il percolo come per le uova fresche di giornata?
    ps. essendo pastorizzato anche l'avidina o altra sostanza ma mi sembra che sia precisamente 'avidina a far un pò maluccio! dicevo con la pastorizzazione quest'aifina nn dovrebbe andar via' insomma bisogna cuocerli o no?
    se dovessi cuocere i bianchi a questo punto nn mi resta che comprare quelli da uova fresche...
    queste uova fresche mi converrebbe farle a frittatina o farle bollire con tutto il guscio e poi dopo averle raffreddate mangiarle?
    quali sono i differenti tempi di digestione tra fritatat e uovo sodo cioè bollito?
    grazie a presto

    #2
    Originariamente Scritto da iride
    ma il petto di pollo secodno voi è meglio bollito o ai ferri?
    io bollito lo digerisco da paura.
    le uova, il bianco che compro nei brik può essere bevuto crudo?
    mica c'è il percolo come per le uova fresche di giornata?
    ps. essendo pastorizzato anche l'avidina o altra sostanza ma mi sembra che sia precisamente 'avidina a far un pò maluccio! dicevo con la pastorizzazione quest'aifina nn dovrebbe andar via' insomma bisogna cuocerli o no?
    se dovessi cuocere i bianchi a questo punto nn mi resta che comprare quelli da uova fresche...
    queste uova fresche mi converrebbe farle a frittatina o farle bollire con tutto il guscio e poi dopo averle raffreddate mangiarle?
    quali sono i differenti tempi di digestione tra fritatat e uovo sodo cioè bollito?
    grazie a presto
    Dirie che dopo la celta di abbracciare il nucleare in italia e quella di seguire gli americani nella campgan in irak questi sono proprio i dubbi piú pressanti che mi abbiamo mai posto.
    Stanotte non dormiró e se ne saró in grado domani ti posto la risposta, ok?
















    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da flexer77
      Dirie che dopo la celta di abbracciare il nucleare in italia e quella di seguire gli americani nella campgan in irak questi sono proprio i dubbi piú pressanti che mi abbiamo mai posto.
      Stanotte non dormiró e se ne saró in grado domani ti posto la risposta, ok?













      lo devi cuocere vicino allo scarico di un dragster a kerosene in fase di accelerazione, la struttura molecolare del pollo dovrebbe rimanere invariata





      basta con ste fissazioni! o al vapore o ai ferri o al microonde va bene!



      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta


        #4
        unica cosa veramente importante: no agli albumi crudi, pastorizzati o non che siano.
        il resto é ininfluente.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da flexer77
          unica cosa veramente importante: no agli albumi crudi, pastorizzati o non che siano.
          il resto é ininfluente.
          anch'io li utilizzo...mia personale esperienza: ho provato a consumarli crudi.....ho scorreggiato per circa 12 ore.......altro che kerosene.......nn l'ho mai + fatto.......
          tutte ste paranoie tra i tempi di digestino. Quianto credi possa variare? al max 30minuti.....
          ....BROLY...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da flexer77
            unica cosa veramente importante: no agli albumi crudi, pastorizzati o non che siano.
            il resto é ininfluente.
            la risposta + esauriente e corretta
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da iride
              ma il petto di pollo secodno voi è meglio bollito o ai ferri?
              io bollito lo digerisco da paura.
              le uova, il bianco che compro nei brik può essere bevuto crudo?
              mica c'è il percolo come per le uova fresche di giornata?
              ps. essendo pastorizzato anche l'avidina o altra sostanza ma mi sembra che sia precisamente 'avidina a far un pò maluccio! dicevo con la pastorizzazione quest'aifina nn dovrebbe andar via' insomma bisogna cuocerli o no?
              se dovessi cuocere i bianchi a questo punto nn mi resta che comprare quelli da uova fresche...
              queste uova fresche mi converrebbe farle a frittatina o farle bollire con tutto il guscio e poi dopo averle raffreddate mangiarle?
              quali sono i differenti tempi di digestione tra fritatat e uovo sodo cioè bollito?
              grazie a presto
              1) Non ha importanza
              2) E' pastorizzato, non hai il problema della Salmonella. Ma ti consiglio comunque di cuocerlo per via dell'avidina che ostacola l'assorbimento della biotina, in quanto si lega a questa a livello intestinale. L'avidina viene inattivata dal calore. Se risparmi compra le uova fresche. Il calore uccide il batterio e inattiva l'avidina.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎