Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda sul catabolismo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Piero Nocerino
    Guru,o mio Guru, quando posti mi si infervora il perineo e mi rendi vibratile il velopendulo...Hai una testa che se te la tagliasse Al Zarkawi, la stessa avrebbe una autonomia "pensatile" di un intel centrino...
    Con infinita ammirazione ( ..e invidia per il luogo in cui vivi..) il tuo umile servo..
    Piero
    Per il centrino passi, basta che non si tratti del risultato di un corso di ricamo per checche depresse, ma il perineo ed il velopendulo mi lasciano perplesso

    Sempre più fuso il grande Piero

    Grazie

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Guru
      Per il centrino passi, basta che non si tratti del risultato di un corso di ricamo per checche depresse, ma il perineo ed il velopendulo mi lasciano perplesso

      Sempre più fuso il grande Piero

      Grazie
      Ciccio, hai letto la mail che ti ho inviato?
      Te l'ho girata dall'importatore di noti prodotti americani che gia' mi avevi citato?
      Sara' meglio che ci consorziamo e teniamo te come referente unico...
      Che ne dici? Te la senti...?
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

      Commenta


        #48
        Sto studiando la cosa.
        Non so se ti avevo citato quell'importatore, non mi ricordo(scusa ma ho la febbre)
        Bhe, la proposta senz'altro mi interessa

        Ti ringrazio per la stima e la considerazione, davvero

        Commenta


          #49
          Le sofisticazioni intese in termini positivi, consistono nella manipolazione anche dei nutrienti, non solo del totale calorico.
          Quindi programmare delle variazioni come lo scarico proteico ecc.

          Il tutto sempre in accordo anche al resto della programmazione.


          Capito! quindi da cosa asi prendono le calorie oltre che da quante!!!

          Lo scarico proteico e' inteso come ricarca carbo suppongo....

          Piccolissimo appunto off topic @Drugo84.. carino il link alla..... emmm.... porsche.... io adoro i v8 ma in questo caso
          Last edited by mosquiton_001; 21-11-2004, 21:36:19.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da mosquiton_001
            Capito! quindi da cosa asi prendono le calorie oltre che da quante!!!

            Lo scarico proteico e' inteso come ricarca carbo suppongo....

            Piccolissimo appunto off topic @Drugo84.. carino il link alla..... emmm.... porsche.... io adoro i v8 ma in questo caso
            no, lo scarico proteico è tutt'altra cosa e cmq + rara
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #51
              A prop un'altra domanda che mi sta lentamente sorgendo spontanea.... sto notando che con l'aumento della definizione... (cmq lentissimo nel mio caso)
              che lentamente gli addominali superiori (alti) aumentano di definizione mentre i bassi e dintorni sono sempre e cmq coperti....... e la cosa che mi sta lasciando perplesso e' che mi sembri che la definizione stia solo migliorando sopra e non "sotto"..... e' normale e devo solo avere pazienza oppure magari sto sbagliando qualcosa ancora????


              P.S. proprio sul fattore allenamento posto un'altra domandona nella sezione appropriata (riguarda la schiena pero')

              grazie

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da mosquiton_001
                A prop un'altra domanda che mi sta lentamente sorgendo spontanea.... sto notando che con l'aumento della definizione... (cmq lentissimo nel mio caso)
                che lentamente gli addominali superiori (alti) aumentano di definizione mentre i bassi e dintorni sono sempre e cmq coperti....... e la cosa che mi sta lasciando perplesso e' che mi sembri che la definizione stia solo migliorando sopra e non "sotto"..... e' normale e devo solo avere pazienza oppure magari sto sbagliando qualcosa ancora????


                P.S. proprio sul fattore allenamento posto un'altra domandona nella sezione appropriata (riguarda la schiena pero')

                grazie
                è normale, il grasso parte a formarsi da determinati punti e poi si consuma in modo generale rimanendo + ostico nei punti dove era iniziato (ce n'è anche di +) x cui tutto ok, continua così
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #53
                  è normale, il grasso parte a formarsi da determinati punti e poi si consuma in modo generale rimanendo + ostico nei punti dove era iniziato (ce n'è anche di +) x cui tutto ok, continua così
                  ok! speriamo bene!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎