Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta tiraggio estremo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Drugo84
    mi intrometto un poco, se udsi il vitargo a quelle quantità post w.o, forse la ricarica è meglio saltarla e in + se ci abbini dell r-ala o altro (nn sò, si potrebbe farlo rendere) insieme all'insetticida potrebbe dare problemini ... o no
    no,l'insetticida visti che lavoro e' impossibile vita sociale impossibile
    lo ho scritto di la' alternanza efe-clen con eventuale t3 finale
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Masterpiece
      no,l'insetticida visti che lavoro e' impossibile vita sociale impossibile
      lo ho scritto di la' alternanza efe-clen con eventuale t3 finale
      ok
      peccato xchè con sto calduccio si girerebbe tranquilli e senza problemi
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da frido
        è difficile che scendo sotto i 3 gr/kg e misembra il minimo per aumentare natural è anni che faccio cosi e 0 problemi a reni e fegato
        I problemi a reni e fegato avvengono a lungo termine. Tutte quelle proteine per un natural non servono a nulla. Se hai soldi da buttare bene, ma sappi che potresti ottenere gli stessi risultati con un introito proteico inferiore.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          inferiore quanto?considera che peso un 75 kg,mi consigli un hunting pig out?ne ho sentito parlare bene

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da frido
            inferiore quanto?considera che peso un 75 kg,mi consigli un hunting pig out?ne ho sentito parlare bene
            Cianti non mi è mai andato a genio per le sue teorie. Oltretutto di cazzate ne ha pure sparate e non poche. Il ciclo hunting-pig out andava di moda un paio di anni fa, anche in questo forum. Alcuni lo hanno provato. Si salvò chi aveva un metabolismo veloce. Quelli che avevano un metabolismo lento se la presero in culo. Ingrassavano durante la fase ipercalorica e non riuscivano a perdere facilmente poi peso durante la fase ipocalorica.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎