orari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • relim7
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 523
    • 0
    • 0
    • Send PM

    orari

    Qualcuno sa se puo essere un problema mangiare a orari "non convenzionali" tipo alle 9 30 - 1:30 - 5:30 - 9:00 ? Io penso di no ma magari qualcuno ne sa di piu ...
    4 pasti al giorno sembrano pochi ma se vengono digeriti meglio di 5 forse è meglio fare cosi Che dite?
    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    il problema nn è se fai il pranzo alle 4 di mattina o che, l'importante è mangiare almeno ogni 3h e a seconda del momento della tua giornata (nn fare una colazione prima di addormentarti, ci metti un pre-nanna)
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • Steel77
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 73401
      • 2,303
      • 2,654
      • Italy [IT]
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      il problema nn è se fai il pranzo alle 4 di mattina o che, l'importante è mangiare almeno ogni 3h e a seconda del momento della tua giornata (nn fare una colazione prima di addormentarti, ci metti un pre-nanna)
      certo ma,aggiungo io,mai mangiare controvoglia

      Commenta

      • relim7
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 523
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Steel77
        certo ma,aggiungo io,mai mangiare controvoglia
        Ecco appunto quello dicevo, se mangio ogni 3 ore tutti i pasti sono contro voglia tranne la colazione.... saro fatto male...
        Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

        Commenta

        • relim7
          Bodyweb Member
          • Feb 2004
          • 523
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Drugo84
          il problema nn è se fai il pranzo alle 4 di mattina o che, l'importante è mangiare almeno ogni 3h e a seconda del momento della tua giornata (nn fare una colazione prima di addormentarti, ci metti un pre-nanna)
          Ok come immaginavo... ma mangiare ogni 3 ore non riesco anche se mangio poco e cerco di frazionare di piu i pasti
          Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

          Commenta

          • Steel77
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2002
            • 73401
            • 2,303
            • 2,654
            • Italy [IT]
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da relim7
            Ecco appunto quello dicevo, se mangio ogni 3 ore tutti i pasti sono contro voglia tranne la colazione.... saro fatto male...
            guarda che cmq è anche questione di abitudine.se in genere mangi 2000kcal nn puoi pretendere di passare tranquillamente a 3000,un pò ti dovrai sforzare di mangiare e dopo un pò il tuo corpo si abituerà e dovresti arrivare ad avere un pò di fame in prossimità del pasto. insomma quello che voglio dirti è che nn si deve arrivare ad avere la nausea nel momento in cui devi mangiare ma di contro nn si può neanche pretendere di arrivare ai vari pasti con la voglia di mangiarsi anche il tavolo

            Commenta

            • Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

              #7
              exact
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da relim7
                Qualcuno sa se puo essere un problema mangiare a orari "non convenzionali" tipo alle 9 30 - 1:30 - 5:30 - 9:00 ? Io penso di no ma magari qualcuno ne sa di piu ...
                4 pasti al giorno sembrano pochi ma se vengono digeriti meglio di 5 forse è meglio fare cosi Che dite?
                Non mi sembrano orari non convenzionali sinceramente. La digestione non dipende dalla quantità di pasti che fai, ma dalla loro qualità. Di per sé i quattro pasti al giorno li puoi anche diluire in 5 o in 6. Il risultato in termini calorici è lo stesso, solo che mangi di meno ad ogni spuntino, aumentando la frequenza.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X