If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qualcuno sa se puo essere un problema mangiare a orari "non convenzionali" tipo alle 9 30 - 1:30 - 5:30 - 9:00 ? Io penso di no ma magari qualcuno ne sa di piu ...
4 pasti al giorno sembrano pochi ma se vengono digeriti meglio di 5 forse è meglio fare cosi Che dite?
il problema nn è se fai il pranzo alle 4 di mattina o che, l'importante è mangiare almeno ogni 3h e a seconda del momento della tua giornata (nn fare una colazione prima di addormentarti, ci metti un pre-nanna)
il problema nn è se fai il pranzo alle 4 di mattina o che, l'importante è mangiare almeno ogni 3h e a seconda del momento della tua giornata (nn fare una colazione prima di addormentarti, ci metti un pre-nanna)
Ok come immaginavo... ma mangiare ogni 3 ore non riesco anche se mangio poco e cerco di frazionare di piu i pasti
Ecco appunto quello dicevo, se mangio ogni 3 ore tutti i pasti sono contro voglia tranne la colazione.... saro fatto male...
guarda che cmq è anche questione di abitudine.se in genere mangi 2000kcal nn puoi pretendere di passare tranquillamente a 3000,un pò ti dovrai sforzare di mangiare e dopo un pò il tuo corpo si abituerà e dovresti arrivare ad avere un pò di fame in prossimità del pasto. insomma quello che voglio dirti è che nn si deve arrivare ad avere la nausea nel momento in cui devi mangiare ma di contro nn si può neanche pretendere di arrivare ai vari pasti con la voglia di mangiarsi anche il tavolo
Qualcuno sa se puo essere un problema mangiare a orari "non convenzionali" tipo alle 9 30 - 1:30 - 5:30 - 9:00 ? Io penso di no ma magari qualcuno ne sa di piu ...
4 pasti al giorno sembrano pochi ma se vengono digeriti meglio di 5 forse è meglio fare cosi Che dite?
Non mi sembrano orari non convenzionali sinceramente. La digestione non dipende dalla quantità di pasti che fai, ma dalla loro qualità. Di per sé i quattro pasti al giorno li puoi anche diluire in 5 o in 6. Il risultato in termini calorici è lo stesso, solo che mangi di meno ad ogni spuntino, aumentando la frequenza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta