If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qualcuno , che ne capisce e che ha un pò di tempo da perdere, potrebbe postarmi una dieta da 5000kl (dieta per la massa naturalmente!).
Così, giusto per avere un'idea della quantità di cibo da ingerire..
Grazie, ciao!
Ti posto una "dieta" che seguivo. Non era quella mega da 7000 kcal ma siamo sulla buona strada...
Colazione
10 chiare d' uovo
200 g di fiocchi di avena con due mele grattuggiate, uvetta, 20 mandorle, noci
1 pacco di fette biscottate con la marmellata
Merenda 1
Due panini grandi con bresaola (300 g di pane con 300 g di bresaola)
Merneda 2
3 yogurt
Pranzo
frutta
400 g di pasta
350 g di carne
2 cucchiai grandi d' olio di oliva
300 g di pane
Spuntino 1
Due panini grandi con crudo
Spuntino 2
una banana
Dopo l' allenamento
1 frullato con uova, latte, 2 banane, proteine in polvere
1 panino con la marmellata
Cena
frutta
300 g di pasta
350 g di carne
insalata
2 cucchiai grandi d' olio
Prima di andare a dormire
Latte + proteine in polvere
mamma mia che dieta..dio quanti soldi..quando leggo certe cose non so veramente quanto valga la pena fare b-building..doparsi poco e mangiare la metà probabilmente apporta meno problemi (con 5000 ckal e 350-400 gr di pro a mio avviso una dieta non è sana), costa meno e si hanno piu' risultati. Se si mangia pulito con 3000-3500 kcal mangi tanta di quella roba che non si ha nemmeno idea (io parlo da natural).
va di moda mangiare come bufali..è vero che ognuno ha un metabolismo tutto suo e che le diete standard non esistono..io son dell'idea pero' che la gente mangi troppo e si alleni poco..invertendo le cose si avrebbero risultati migliori..vedo un sacco di ragazzi che pesano meno di me ficcare nella dieta il doppio delle mie kcal..vanno al cesso 4 volte al giorno ma son contenti perchè son convinti di ingrossare mangiando 4 etti di pro al giorno. Se invece di contare le pro si guardassero allo specchio sarebbero meno felici eheh. Sono ot ma volevo dirlo perchè tanti credono che per cresecre bisogna abusare dei cibi..magari il tizio che voleva una dieta da 5000 kcal pesa 100 kg di muscoli eheheh, in quel caso le calorie servono eccome..
va di moda mangiare come bufali..è vero che ognuno ha un metabolismo tutto suo e che le diete standard non esistono..io son dell'idea pero' che la gente mangi troppo e si alleni poco..invertendo le cose si avrebbero risultati migliori..vedo un sacco di ragazzi che pesano meno di me ficcare nella dieta il doppio delle mie kcal..vanno al cesso 4 volte al giorno ma son contenti perchè son convinti di ingrossare mangiando 4 etti di pro al giorno. Se invece di contare le pro si guardassero allo specchio sarebbero meno felici eheh. Sono ot ma volevo dirlo perchè tanti credono che per cresecre bisogna abusare dei cibi..magari il tizio che voleva una dieta da 5000 kcal pesa 100 kg di muscoli eheheh, in quel caso le calorie servono eccome..
non so se la pensiamo diversa...
per me un bel fisico e' la risultante di un 70%dieta e 30% allenamento
poi che 5000 kcal e 4 etti di pro siano una dieta giusta per crescere e' un caso che non mi pare contemplabile in una preparazione natural
anche se quei ragazzi che pesano 10-15 kg in meno del loro peso devono mangiare e tanto...
poi un fisico non rachitico deve studiare ogni singola strategia alimentare con molta piu' cura che un semplice "mi abbuffo di pro e kcal e cresco..."
Ti posto una "dieta" che seguivo. Non era quella mega da 7000 kcal ma siamo sulla buona strada...
Colazione
10 chiare d' uovo
200 g di fiocchi di avena con due mele grattuggiate, uvetta, 20 mandorle, noci
1 pacco di fette biscottate con la marmellata
Merenda 1
Due panini grandi con bresaola (300 g di pane con 300 g di bresaola)
Merneda 2
3 yogurt
Pranzo
frutta
400 g di pasta
350 g di carne
2 cucchiai grandi d' olio di oliva
300 g di pane
Spuntino 1
Due panini grandi con crudo
Spuntino 2
una banana
Dopo l' allenamento
1 frullato con uova, latte, 2 banane, proteine in polvere
1 panino con la marmellata
Cena
frutta
300 g di pasta
350 g di carne
insalata
2 cucchiai grandi d' olio
Prima di andare a dormire
Latte + proteine in polvere
non posso credere che un individuo comune mangi tutta quella roba per fame....mi viene in mente la buon anima di mia nonna che ingozzava le oche con la crosta della polenta infilandogli le dita in gola....per fargli diventare il fegato più grosso....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
ke skifo io ke ho sempre fame nn credo ke riuscirei amangiare tutta quella roba...anke se dopo essere stato da un dietista sportivo, ho scoperto ke ingurgitavo circa 3000 kcal eppure mangiavo poco o cmq normale....eppure niente infatti ora me la vuole portare a 3500 e vedere se metto su grasso o meno....ma cmq quel tizio li ke mangiava quella roba bhe nn vorrei essere il suo intestino
in questo momento sono a 5000 kcal...
stranamente non riesco a mettere su peso, anzi sono risucito ad arrivare al 6/7% di grasso... ora provo a salire ancora un po'...
in questo momento sono a 5000 kcal...
stranamente non riesco a mettere su peso, anzi sono risucito ad arrivare al 6/7% di grasso... ora provo a salire ancora un po'...
dai, ma che 6? 5Mcal e 6 al 7%bf e nn metti peso, ma quanti kg di muscolo hai? ti prego, dimmi almeno che ti fai di cose aliene?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta