Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esempio dieta 5000kl.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esempio dieta 5000kl.

    Qualcuno , che ne capisce e che ha un pò di tempo da perdere, potrebbe postarmi una dieta da 5000kl (dieta per la massa naturalmente!).
    Così, giusto per avere un'idea della quantità di cibo da ingerire..
    Grazie, ciao!

    #2
    guarda la mia in massa da 2500 calorie e raddoppia i quantitativi dei cibi.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da flexer77
      guarda la mia in massa da 2500 calorie e raddoppia i quantitativi dei cibi.
      mi posti il link che dò un'occhiata..

      Commenta


        #4
        ah, ok.. ho visto.

        Commenta


          #5
          Ti posto una "dieta" che seguivo. Non era quella mega da 7000 kcal ma siamo sulla buona strada...

          Colazione
          10 chiare d' uovo
          200 g di fiocchi di avena con due mele grattuggiate, uvetta, 20 mandorle, noci
          1 pacco di fette biscottate con la marmellata

          Merenda 1
          Due panini grandi con bresaola (300 g di pane con 300 g di bresaola)

          Merneda 2
          3 yogurt

          Pranzo
          frutta
          400 g di pasta
          350 g di carne
          2 cucchiai grandi d' olio di oliva
          300 g di pane

          Spuntino 1
          Due panini grandi con crudo

          Spuntino 2
          una banana

          Dopo l' allenamento
          1 frullato con uova, latte, 2 banane, proteine in polvere
          1 panino con la marmellata

          Cena
          frutta
          300 g di pasta
          350 g di carne
          insalata
          2 cucchiai grandi d' olio

          Prima di andare a dormire
          Latte + proteine in polvere

          Commenta


            #6
            mamma mia che dieta..dio quanti soldi..quando leggo certe cose non so veramente quanto valga la pena fare b-building..doparsi poco e mangiare la metà probabilmente apporta meno problemi (con 5000 ckal e 350-400 gr di pro a mio avviso una dieta non è sana), costa meno e si hanno piu' risultati. Se si mangia pulito con 3000-3500 kcal mangi tanta di quella roba che non si ha nemmeno idea (io parlo da natural).

            Commenta


              #7
              azzo... in spregio a chi non ha da comprare nemmeno un hamburger...

              love


              ippo
              Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

              Commenta


                #8
                va di moda mangiare come bufali..è vero che ognuno ha un metabolismo tutto suo e che le diete standard non esistono..io son dell'idea pero' che la gente mangi troppo e si alleni poco..invertendo le cose si avrebbero risultati migliori..vedo un sacco di ragazzi che pesano meno di me ficcare nella dieta il doppio delle mie kcal..vanno al cesso 4 volte al giorno ma son contenti perchè son convinti di ingrossare mangiando 4 etti di pro al giorno. Se invece di contare le pro si guardassero allo specchio sarebbero meno felici eheh. Sono ot ma volevo dirlo perchè tanti credono che per cresecre bisogna abusare dei cibi..magari il tizio che voleva una dieta da 5000 kcal pesa 100 kg di muscoli eheheh, in quel caso le calorie servono eccome..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da RSVSilver
                  va di moda mangiare come bufali..è vero che ognuno ha un metabolismo tutto suo e che le diete standard non esistono..io son dell'idea pero' che la gente mangi troppo e si alleni poco..invertendo le cose si avrebbero risultati migliori..vedo un sacco di ragazzi che pesano meno di me ficcare nella dieta il doppio delle mie kcal..vanno al cesso 4 volte al giorno ma son contenti perchè son convinti di ingrossare mangiando 4 etti di pro al giorno. Se invece di contare le pro si guardassero allo specchio sarebbero meno felici eheh. Sono ot ma volevo dirlo perchè tanti credono che per cresecre bisogna abusare dei cibi..magari il tizio che voleva una dieta da 5000 kcal pesa 100 kg di muscoli eheheh, in quel caso le calorie servono eccome..
                  non so se la pensiamo diversa...
                  per me un bel fisico e' la risultante di un 70%dieta e 30% allenamento
                  poi che 5000 kcal e 4 etti di pro siano una dieta giusta per crescere e' un caso che non mi pare contemplabile in una preparazione natural
                  anche se quei ragazzi che pesano 10-15 kg in meno del loro peso devono mangiare e tanto...
                  poi un fisico non rachitico deve studiare ogni singola strategia alimentare con molta piu' cura che un semplice "mi abbuffo di pro e kcal e cresco..."
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Chevelle
                    Ti posto una "dieta" che seguivo. Non era quella mega da 7000 kcal ma siamo sulla buona strada...

                    Colazione
                    10 chiare d' uovo
                    200 g di fiocchi di avena con due mele grattuggiate, uvetta, 20 mandorle, noci
                    1 pacco di fette biscottate con la marmellata

                    Merenda 1
                    Due panini grandi con bresaola (300 g di pane con 300 g di bresaola)

                    Merneda 2
                    3 yogurt

                    Pranzo
                    frutta
                    400 g di pasta
                    350 g di carne
                    2 cucchiai grandi d' olio di oliva
                    300 g di pane

                    Spuntino 1
                    Due panini grandi con crudo

                    Spuntino 2
                    una banana

                    Dopo l' allenamento
                    1 frullato con uova, latte, 2 banane, proteine in polvere
                    1 panino con la marmellata

                    Cena
                    frutta
                    300 g di pasta
                    350 g di carne
                    insalata
                    2 cucchiai grandi d' olio

                    Prima di andare a dormire
                    Latte + proteine in polvere
                    porca p****** faccio indigestione solo a leggere!

                    Commenta


                      #11
                      non posso credere che un individuo comune mangi tutta quella roba per fame....mi viene in mente la buon anima di mia nonna che ingozzava le oche con la crosta della polenta infilandogli le dita in gola....per fargli diventare il fegato più grosso....
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

                      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

                      Commenta


                        #12
                        Caxxo!! ma è possibile ingoiare tutta quella roba?!?!? solo per il volume che ti occupa nello stomaco devi essere sfondatO!!
                        Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

                        Il mio diario:
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

                        Commenta


                          #13
                          ke skifo io ke ho sempre fame nn credo ke riuscirei amangiare tutta quella roba...anke se dopo essere stato da un dietista sportivo, ho scoperto ke ingurgitavo circa 3000 kcal eppure mangiavo poco o cmq normale....eppure niente infatti ora me la vuole portare a 3500 e vedere se metto su grasso o meno....ma cmq quel tizio li ke mangiava quella roba bhe nn vorrei essere il suo intestino

                          Commenta


                            #14
                            in questo momento sono a 5000 kcal...
                            stranamente non riesco a mettere su peso, anzi sono risucito ad arrivare al 6/7% di grasso... ora provo a salire ancora un po'...
                            funzru@bodyweb.it

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da funzru
                              in questo momento sono a 5000 kcal...
                              stranamente non riesco a mettere su peso, anzi sono risucito ad arrivare al 6/7% di grasso... ora provo a salire ancora un po'...
                              dai, ma che 6? 5Mcal e 6 al 7%bf e nn metti peso, ma quanti kg di muscolo hai? ti prego, dimmi almeno che ti fai di cose aliene?
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎