..........
Mia Dieta, mi dite come vi sembra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daniele19mi sono scordato una cosa.... Se nel cuocere tacchino/pollo/manzo/uova per dare sapore aggiungo delle sottilette, di solito 2 sottilette per 200 gr di carne.
In pratica ne mangio 4 al giorno.
Ho letto che consigliate di non mangiarle; Dite che nelle quantità che mangio io non ci sono problemi, opppure le devo evitare? Infondo ok che sono grassi saturi, però hanno anche protine...
altra cosa toglierei 50gr di pasta a pranzo e li metterei a colazione (da cereali tipo avena & co.)
poi leverei lo yogurt dopo pranzo e cena, ti rallenta molto la digestione....
il grana lo leverei
30 gr di olio sono troppini, farei 1 cucchiaio
a colazione metterei anche circa 20gr di frutta seccaLast edited by ct-7b; 09-11-2004, 22:44:27.....BROLY...
-
-
io a 16 mangierei sano e mi fisserei + sulle basi dell'allenamento x farle mie che nel programmarmi già massa o definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19massa fino maggio
16 anni - 175cm - 69 kg
Colazione: troppe proteine. Porta la quantità di whey a 20 gr. Aggiungi una fonte di carboidrati da cereali (100 gr). Meglio se ad alto IG.
Spuntino: togli il prosciutto, bene per la bresaola. Prova l'arrosto di tacchino o il carpaccio di manzo. Costano meno della breasola e hanno anche meno sodio. Eventualmente aggiungi una manciata di frutta secca
Pranzo: troppe proteine. Togli il grana padano e lo yogurt. Aggiungi frutta secca se voi aumentare le calorie.
Pre-workout: 2 frutti, una fonte proteica magra a tua scelta
Post-Wo: troppe proteine. Porta la quantità di whey a 20 grammi. Aggiungi due cucchiai di miele.
Cena: metti i legumi, togli lo yogurt
Pre-nanna: stesso errore, troppe proteine. Scala la quantità di whey a 20 gr.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta