Mmm durante l'estate ho avuto dei problemi al riguardo, il mese scorso invece è stato regolare(x fortuna iniziavo a preoccuparmi)
Ragazzi non ne faccio parte ma vi chiedo consiglio....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da freaMmm durante l'estate ho avuto dei problemi al riguardo, il mese scorso invece è stato regolare(x fortuna iniziavo a preoccuparmi)
acsoltami vai da un dietologo......devi riuscire a tornare ad un normale tenore alimentare evitando di abbuffarti nel week end.....reinserisci pian piano gli alimenti...e cerca di fare attività fisica....se aumenti poco a poco le calorie tranquilla che nn ingrasserai, anzi risveglierai il metabolismo......io inizierei così:
colazione:latte di soia 250gr + 40gr avena o farro o orzo
spuntino:2 frutti
pranzo:150g di nasello o pollo + 1 cucchiaio di olio (circa 10gr) + verdurame vario (no patate)
merenda: tonno al naturale (1 scatoletta circa 90gr) + 1 frutto
cena:come pranzo
spuntino: 2cucchiaini di ricotta.......BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freaMmm durante l'estate ho avuto dei problemi al riguardo, il mese scorso invece è stato regolare(x fortuna iniziavo a preoccuparmi), il problema è dato da mancanza di fat e vassissime kcal, cavolo, 500kcal nn sono nulla, ti stai facendo del male, parti pure dalla dieta che ti ha postato qui sopra, magari aggiungi anche qualche decina di grammi agli alimenti e nn avere paura dei grassi, l'olio che sia un cucchiaio, nn cucchiaino.
e se ti fai visitare da un dotto spiegandogli tutto è anche meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7bcosì vai incontro a disfunzioni metaboliche......
ti consiglio vivamente di andare da un dietologo......qui possiamo fare ben poco.....cerca di fare in fretta, potresti andare incontro a disfunzioni metaboliche.......scusa se ti pongo questa domanda, ma come ciclo sei regolare???Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7be questo quello che mi preoccupa, potresti avere seri problemi al riguardo......
acsoltami vai da un dietologo......devi riuscire a tornare ad un normale tenore alimentare evitando di abbuffarti nel week end.....reinserisci pian piano gli alimenti...e cerca di fare attività fisica....se aumenti poco a poco le calorie tranquilla che nn ingrasserai, anzi risveglierai il metabolismo......io inizierei così:
colazione:latte di soia 250gr + 40gr avena o farro o orzo
spuntino:2 frutti
pranzo:150g di nasello o pollo + 1 cucchiaio di olio (circa 10gr) + verdurame vario (no patate)
merenda: tonno al naturale (1 scatoletta circa 90gr) + 1 frutto
cena:come pranzo
spuntino: 2cucchiaini di ricotta...Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
io inizierei a fare un pochino di movimento inanzitutto...
passeggiate , bici o magari mi iscriverei a fare qualche disciplina sportiva o palestra, vedi te...
la vita sedentaria non va bene...
e poi senza zuccheri nel cervello come puoi rendere a scuola?
Se fai movimento e segui una dieta simile che ti posto io, ti verra' anche meno voglia di sgarrare e di conseguenza non ingrasserai...
sono una ragazza pure e io e ti capisco.
Dunque:
colazione:
latte di soia 250gr + 50 gr cereali integrali + 1 frutto + 6 mandorle
spuntino: 1 yogurt magro (non dolcificato con aspartame piuttosto prendilo bianco e mangiatelo con un cucchiaino di fruttosio)
pranzo:150g di nasello o pollo + 1 cucchiaio di olio (circa 10gr) + verdurame vario + 50 gr pane integrale o 60 gr pasta o riso
merenda: tonno al naturale (1 scatoletta) + 1 frutto + 3 mandorle
cena: come pranzo, ma senza pasta, semmai delle gallette integrali tipo wasa
spuntino: 1 bicchiere di latte di soia
Cosi' arriverai a sabato senza la lingua fuori...
Domenica mangia come vuoi, tipo concediti pure una pizza.
Vedrai che sara' tutto piu' facile.
Mi raccomando...MOVIMENTO!!!Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jerrikaio inizierei a fare un pochino di movimento inanzitutto...
passeggiate , bici o magari mi iscriverei a fare qualche disciplina sportiva o palestra, vedi te...
la vita sedentaria non va bene...
e poi senza zuccheri nel cervello come puoi rendere a scuola?
Se fai movimento e segui una dieta simile che ti posto io, ti verra' anche meno voglia di sgarrare e di conseguenza non ingrasserai...
sono una ragazza pure e io e ti capisco.
Dunque:
colazione:
latte di soia 250gr + 50 gr cereali integrali + 1 frutto + 6 mandorle
spuntino: 1 yogurt magro (non dolcificato con aspartame piuttosto prendilo bianco e mangiatelo con un cucchiaino di fruttosio)
pranzo:150g di nasello o pollo + 1 cucchiaio di olio (circa 10gr) + verdurame vario + 50 gr pane integrale o 60 gr pasta o riso
merenda: tonno al naturale (1 scatoletta) + 1 frutto + 3 mandorle
cena: come pranzo, ma senza pasta, semmai delle gallette integrali tipo wasa
spuntino: 1 bicchiere di latte di soia
Cosi' arriverai a sabato senza la lingua fuori...
Domenica mangia come vuoi, tipo concediti pure una pizza.
Vedrai che sara' tutto piu' facile.
Mi raccomando...MOVIMENTO!!!) deve risalire pian piano con kcal per fare abituare l'organismo.....e naturalmente muoversi
....BROLY...
Commenta
-
-
Regazzi ma siamo sicuri di non essere difronte ad un serio disturbo dell'alimentazione? su queste cose non bisogna scherzare!
Frea come già ti hanno detto va da un esperto in alimentazione e parlane con lui, credimi che ti farà bene e ti servirà! E comunque non è con le diete che si acquista la forma, ma con una sana e corretta alimentazione, base della quale è una assunzione di tutti i principi nutritivi, compresi i carboidrati!!
E vedrai che se ti alimenterai in maniera corretta potrai mangiare cose che ti daranno una certa "soddisfazione" senza sentire così più la necessità di esagerare nei W-E!
Ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7bJerrika, nn può buttarsi subito su di una dieta come questa, ricorda che viene da un anno di dieta rigidissima (500kcal) deve risalire pian piano con kcal per fare abituare l'organismo.....e naturalmente muoversi
MA STA DI FATTO CHE ARRIVA A SABATO E DOMENICA CHE SI ABBUFFA...
QUINDI...
NON E' MEGLIO ABITUARSI A MANGIARE NORMALMENTE?
COMUNQUE HO SOLO AGGIUNTO UN PO' DI CARBO IN PIU'...NIENTE DI CHE...
SE STUDIA DEVE INGERIRE CARBO...
PER IL RESTO VEDI TU.Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIORegazzi ma siamo sicuri di non essere difronte ad un serio disturbo dell'alimentazione? su queste cose non bisogna scherzare!
Frea come già ti hanno detto va da un esperto in alimentazione e parlane con lui, credimi che ti farà bene e ti servirà! E comunque non è con le diete che si acquista la forma, ma con una sana e corretta alimentazione, base della quale è una assunzione di tutti i principi nutritivi, compresi i carboidrati!!
E vedrai che se ti alimenterai in maniera corretta potrai mangiare cose che ti daranno una certa "soddisfazione" senza sentire così più la necessità di esagerare nei W-E!
Ciao!
SE NON CE LA FA PUO' RIVOLGERSI A UN MEDICO...
A VOLTE BASTA DAVVERO POCO PER RISOLVERE I PROBLEMI...Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
ragazzi grazie!
Siete stati molto gentili a rispondermi ed anche a darmi uno schema alimentare, ma nn credo di poter mangiare tutte quelle cose, x lo- tutto quel che ha scritto Jerrika...vorrei iniziare pian piano a reintrodurre tutto..
Per quanto riguarda il movimento, io cammino molto, circa1ora al giorno a passo svelto, non penso sia poco(nammeno molto xo'!).
e' da1 po' di tempo che sto pensando di andare da un medico, sarei curiosa di sapere come ho ridotto il mio metabolismo, quante e quali carenze ho!
Il fatto è che psicologicamente la dieta che faccio durante la settimana è x me molto buona, come ho gia' detto mi sento leggera e mooolto piu' agile, ma so anche che nn potro' vivere cosi' in eterno...Boh sono molto confusa, grazie cmq x l'appoggio, dovrei seriamente iniziare a fare 1po'sport ma se poi inizio ad esagerare anche con quello...
Commenta
-
Commenta