If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se provi a prendere il destrosio subito dopo, sentirai in muscoli allenati andare in contrazione.. questo è l'effetto su di me
ma qual'è il motivo di dare una iper stimolazione insulinica se nel muscolo deplezionato la glicogenesi è cmq + rapida???? qualsiasi carboidrato verrà metabolizzato + raidamente e ricaricherà il muscolo e l'epatocito.......alte concentrazione di adp e amp (muscolo in deplezione) velocizzano la resintesi di atp........
so che mi faccio troppe seghe mentali e' vero,pero' ragazzi con un barattolo di questi prodotti che uso nel post w.o. ci vado 2 mesi...quindi spendo 7 euro al mese...siccome non fumo e sono astemio creo di potermi permettere al posto di una birra di bere maltodestrine...!cmq a parte gli scherzi vorrei farlo il post w.o. perche' se mangio troppo a cena mi appesantisco.consiglio definitivo:faccio bene o male aggiungendo del destrosio?
grazie e scusate per tutte le paranoie che vi faccio...il fatto e' che sono sempre a casa perche' l'universita' non mi e' ancora iniziata
Cmq ho un'altra domanda da farvi:30gr di maltodestrine in polvere quando tempo ci mettono per essere digerite?piu' oppure meno di un'ora?
ma qual'è il motivo di dare una iper stimolazione insulinica se nel muscolo deplezionato la glicogenesi è cmq + rapida???? qualsiasi carboidrato verrà metabolizzato + raidamente e ricaricherà il muscolo e l'epatocito.......alte concentrazione di adp e amp (muscolo in deplezione) velocizzano la resintesi di atp........
vorresti dire che subito dopo il wo invece di prendere destrosio mangio un panino è lo stesso? io ne dubito
sempre carbo sono......ivece di assimilarli in 30 minuti ci vorrà 1 h, ma sempre ricaricheranno il muscolo.....
quindi se mangio un panino lo assimilo in 1h??
esiste una finestra anaboliaca che non dura molto ma entro la quale devi assimilare. x questo motivo è corretto l'apporto del destrosio.
poi ogniuno di noi ha le nostr convinzioni.
Una sicurezza xò è che 1 panino non lo assimili in 1 h
esiste una finestra anaboliaca che non dura molto ma entro la quale devi assimilare. x questo motivo è corretto l'apporto del destrosio.
Fammi capire..
Secondo questa teoria, la finestra anabolica è quel periodo di tempo ke inizia quando finisci il WO e ha una durata ke nn sappiamo quantificare con sicurezza.
In questo lasso di tempo, ke ripeto nn sappiamo quantificare, i tuoi muscoli assorbirebbero eventuali elementi nutritivi fornitigli più velocemente e con più risultati ke nelle altre ore della giornata... giusto?
Ipotizzando ke questo sia vero... tu credi di finire l'allenamento e di nn avere più sostanze nutritive nel sangue?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
poi ogniuno di noi ha le nostr convinzioni.
Una sicurezza xò è che 1 panino non lo assimili in 1 h
spiegami il funzionamento di questa finestra anabolica e dimmi perchè il destrosio avrebbe un maggiore effetto sulla glicogenesi muscolare....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta