ragazzi,io per il post w.o. prendo maltodestrine,glucosio e fruttosio(in tutto 60gr)vorrei aggiungere del miele...faccio bene o sbaglio?
per il post w.o.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianba85ragazzi,io per il post w.o. prendo maltodestrine,glucosio e fruttosio(in tutto 60gr)vorrei aggiungere del miele...faccio bene o sbaglio?
Quanto tempo passa tra l'allenamento e il primo pasto completo?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85mezz'ora...no non l'avevo posta...i 60gr che assumo sono a basso ig volevo sapere se e' utile il miele che e' ad alto igAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85perche'?quinbdi dovrei assumere solo carbo ad alto ig?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85ragazzi,io per il post w.o. prendo maltodestrine,glucosio e fruttosio(in tutto 60gr)vorrei aggiungere del miele...faccio bene o sbaglio?
come ha detto Socio se ceni 30 minuti dopo basta che aggiungi a cena 80gr di cereali....BROLY...
Commenta
-
-
questi 60gr di carbo provengono da 2 integratori:
1)
2)
l'ig dei due e' sufficientemente alto come post w.o. o devo aggiungere qualche altra fonte di carbo?cmq poi a cena mangio lenticchie,pane e pesce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85questi 60gr di carbo provengono da 2 integratori:
1)
2)
l'ig dei due e' sufficientemente alto come post w.o. o devo aggiungere qualche altra fonte di carbo?cmq poi a cena mangio lenticchie,pane e pesce....BROLY...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84giambino, ricominciamo con le seghine mentali?Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionsubito dopo l'allenamento prenditi il destrosio in polvere. 1 kg ti costa 1,50 €
dopo ogni WO prendine 30-40 gr e sei ok
dopo 45 min pasto completo
non spendere soldi inutili.. dammeli a me
o si posticipa la cena o nn si fa il post wo....BROLY...
Commenta
-
Commenta