Originariamente Scritto da Socio
per il post w.o.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionspiegami xkè i muscoli vanno in contrazione non appena ti prendi il destrosio subito dopo il WO
Magari intendi dire ke si "gonfiano".. ma a me succede anke dopo ke mangio la pasta...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionl'effetto SU DI ME è contrazioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionl'effetto SU DI ME è contrazione+ che zuccheri potresti aver bisogno di minerali ...
cmq il discorso dei carbo post w.o. va generalizzato un poco x quanto riguarda la qualità e l'ig, sennò dovremo usare tutti prodotti come vitargo, che invece si sfrutta molto bene in altro modo... , se il muscolo ha fame post w.o. (tenete conto che la media di glicogeno consumato è 30 - 40 %, nn tutto) ha 3 ore medie x nutrirsi x cui 30' o 1' di assorbimento nn negheranno l'anabolismo, nnn uccidetevi di seghe mentali ammenochè nn gareggiate ad alti livelli e/o nn siete proprio natural
x il post 36 di giamba: vuoi sapere il tempo, certo, faccio 2 calcoli ti viviseziono e min +, min- te lo sò dire... se ceni dopo togli pure la mela e con il resto una shackerata e a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85intendevo dire prima dell'allenamento...se faccio il pre w.o.alle 18 con 1 mela,30gr di maltodestrine e 5gr di bcaa alle 19 li ho digerite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84cioè vuoi dire che se per esempio hai allenato i bic e subito dopo prendi destrosio ti tiri un pugno in faccia automaticamente?+ che zuccheri potresti aver bisogno di minerali ...
i sali minerali li prendo durante ed alla fine.
Non mi piace insistere nelle cose xò giuro che appena prendo il destrosio sento un indurimento muscolare, si alzano cmq gli zuccheri..che dire sarà un effetto che fa solo a me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionno ***** il braccio prende x avanti, quindi pericolo chi mi sta di fronte
i sali minerali li prendo durante ed alla fine.
Non mi piace insistere nelle cose xò giuro che appena prendo il destrosio sento un indurimento muscolare, si alzano cmq gli zuccheri..che dire sarà un effetto che fa solo a me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84hai provato a fare una cosa simile ma senza zuccheri, magari è solo un riaflusso sanguinio causato dall'ingerimento dei nutrimenti o automatico dovuto all'allenamento ... o una tua elevatissima risposta insulinica, ma questo lo potrei capire di + su una low-carb e poco natural ...
prova anke tu subito dopo (2 minuti max) il wo (intenso) a prendere 35 gr di destrosio in 200 di h2o e poi dimmi! L'effetto su di me è di ripresa fisica, irrigidimento muscolare(dura 30 sec- 1 min) e carica psicologica, non poco.
Commenta
-
Commenta