Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ciclico....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Thread ciclico....

    Ciao a tutti, ovviamente sarete abituati a questo tipo di thread, ma sapete come siamo noi niubbi, non ci stanchiamo mai di chiedere nella speranza che un anima pia si prenda a cuore i nostri apparentemente insormontabili problemi.
    sono alto 1.79 e peso 65 kg.
    vorrei che voi mi deste una dieta adatta per fare massa muscolare,considerando che sono agli inizi, vorrei però la cosiddetta dieta dei miracoli, ossia una dieta che mi consenta di allenarmi senza avere scompensi, e che mi faccia crescere in fretta...
    detto questo vorrei i consigli, ps ho letto la sezione dieta e non ci ho capito un caxx, voi postate pure gli alimenti e le dosi, che mi ci trovo meglio, casomai se potete anche una piccola spiegazione.
    sono nelle vostre mani, ogni consiglio sarà ben gradito.
    vi ringrazio in anticipo.

    #2
    Originariamente Scritto da Libra
    Ciao a tutti, ovviamente sarete abituati a questo tipo di thread, ma sapete come siamo noi niubbi, non ci stanchiamo mai di chiedere nella speranza che un anima pia si prenda a cuore i nostri apparentemente insormontabili problemi.
    sono alto 1.79 e peso 65 kg.
    vorrei che voi mi deste una dieta adatta per fare massa muscolare,considerando che sono agli inizi, vorrei però la cosiddetta dieta dei miracoli, ossia una dieta che mi consenta di allenarmi senza avere scompensi, e che mi faccia crescere in fretta...
    detto questo vorrei i consigli, ps ho letto la sezione dieta e non ci ho capito un caxx, voi postate pure gli alimenti e le dosi, che mi ci trovo meglio, casomai se potete anche una piccola spiegazione.
    sono nelle vostre mani, ogni consiglio sarà ben gradito.
    vi ringrazio in anticipo.
    ....BROLY...

    Commenta


      #3
      nn hai capito nulla
      intanto la dieta miracolato nn esiste, anche xchè 1° siamo pur sempre esseri umani 2° siamo tutti diversi, poi da regolamento tu posti la tua dieta e il tuo allenamenti (in sezione allenamento) specificando x cosa ti servono, massa, e tutti i tuoi dati, poi ti si suggerisce
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Libra
        Ciao a tutti, ovviamente sarete abituati a questo tipo di thread, ma sapete come siamo noi niubbi, non ci stanchiamo mai di chiedere nella speranza che un anima pia si prenda a cuore i nostri apparentemente insormontabili problemi.
        sono alto 1.79 e peso 65 kg.
        vorrei che voi mi deste una dieta adatta per fare massa muscolare,considerando che sono agli inizi, vorrei però la cosiddetta dieta dei miracoli, ossia una dieta che mi consenta di allenarmi senza avere scompensi, e che mi faccia crescere in fretta...
        detto questo vorrei i consigli, ps ho letto la sezione dieta e non ci ho capito un caxx, voi postate pure gli alimenti e le dosi, che mi ci trovo meglio, casomai se potete anche una piccola spiegazione.
        sono nelle vostre mani, ogni consiglio sarà ben gradito.
        vi ringrazio in anticipo.
        Non si può e se uno l'avesse fatto gli avrei editato il thread. Leggetelo il regolamento qualche volta.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎